Visualizzazione Stampabile
-
sì probabile,ma siccome per questo cofanetto ha avuto "mano libera" ,se non le ha incluse(anche perchè a suo tempo pensava di farne un film a sè stante)vuole dire in fondo che non le ritiene utili dentro il film
-
Citazione:
Originariamente scritto da
luctul
sì probabile,ma siccome per questo cofanetto ha avuto "mano libera" ,se non le ha incluse(anche perchè a suo tempo pensava di farne un film a sè stante)vuole dire in fondo che non le ritiene utili dentro il film
no, non ci credo. E' più probabile che si siano tenuti qualche chance per una futura ulteriore edizione, quando finalmente Fuoco Cammina Con Me uscirà in tutta la gloria del montaggio integrale.
-
Si ma è da sciocchi edizione più bella di questa non penso possano farne...
Mi è arrivato oggi il cofanetto stupendo, aprendolo si nota davvero tutta la cura nel realizzarlo. Ha piovuto fino a ieri e oggi che voglio federi l'episodio pilota c'è un sole che spacca le pietre... vabbè mi chiudo in casa al buio e accendo il clima...
-
Citazione:
robersonic
no, non ci credo. E' più probabile che si siano tenuti qualche chance per una futura ulteriore edizione, quando finalmente Fuoco Cammina Con Me uscirà ....
Guarda che Lynch mica è Lucas o Jackson:D
-
Ho visto l'episodio pilota versione normale per la prima volta mi è piaciuto un sacco!! Spero che sia così anche il resto della serie. La sigla me la ricordavo, evidentemente ero piccolissimo quando mio padre lo vedeva in TV.
Una cosa non ho capito nonostante avessi capito quasi tutto l'intreccio dell'episodio pilota:
Spoiler: |
Alla fine dopo che Cooper e lo sceriffo tornano alla stazione di polizia e mangiano i dolci cosa succede dopo? Non ho capito chi sono i 2 che si baciano e chi è la donna al telefono. |
-
Spoiler: |
I due che si baciano sono lo Sceriffo Harry Truman e Josie Packard (moglie del defunto Andrew Packard, proprietario della segheria).
La donna al telefono è Catherine Martell, sorella del defunto Andrew Packard e moglie di Pete Martell, (l'uomo che ha trovato Laura morta.) |
-
Io sono contro la pirateria, ovviamente...quindi pensavo....
Non si potrebbe creare un file video con le scene montate formando così una sorta di Director's cut da mettere a disposizione di chi puo' dimostrare di avere il box ORIGINALE?? Sarebbe come una copia digitale in fondo...ma COMPLETA!!
Se ho esagerato credetemi, sono in buona fede..ma non mi sembra così malvagia l'idea!!
-
Scusate, ma il film non contiene tutte le scene estese ?
O sono state inserite solo tra i contenuti speciali ?
-
@Tiziano
Sono state inserite come contenuti speciali, il film ha il montaggio originale.
@garanaldo
Anche potendo dimostrare l'acquisto, è comunque pirateria perché non è presente l'autorizzazione a modificare il prodotto, ma sopratutto non è presente l'autorizzazione alla distribuzione.
Tecnicamente sarebbe possibile creare questa "director's cut", ma legalmente no....
-
Citazione:
scar1986
Si ma è da sciocchi edizione più bella di questa non penso possano farne...
ma sì che potrebbero: copertina diversa (stile precedente cofanetto dvd golden box) e cofanetto più semplice e più solido, audio corretto (senza fuori-sincrono), sottotitoli automatici "intelligenti" dove servono, episodio pilata internazionale autoconclusivo interamente doppiato in italiano (come era nella vhs), Fuoco Cammina Con Me in edizione normale ed estesa con scene tagliate reintegrate...
-
Visto oggi il pilota e il primo episodio. Nulla da segnalare sul versante audio (ovviamente inglese). Se c'è del fuorisincrono è davvero roba di pochi millesimi di secondo e risulta impercettibile. Spero comunque di non dovermi ricredere nel corso della serie.
Ho dato più di uno sguardo ai sottotitoli italiani ma non ho notato nulla (tranne un perdonabilissimo errore grammaticale - a te ti -).
Il video comunque non l'ho trovato perfetto, i neri mangiano un po' di dettaglio, la grana su certi fondali è un po' troppo grossolana e ci sono segni di sporco qua e là. Detto ciò, lo sforzo è davvero encomiabile e sono felicissimo dell'acquisto.
-
per me il video è semplicemente fantastico,non ho notato nulla di anomalo sui neri...comunque tornando al film (scene eliminate)francamente fatico a comprendere come si desideri una cosa che neanche il creatore della serie ha ritenuto di fare(e questa volta potendolo fare)...insomma qui su questo forum spesso ci si attacca all'inviolabilità dell'opera e poi si predica in un modo e si razzola in un altro...mah
Citazione:
robersonic
.Fuoco Cammina Con Me in edizione normale ed estesa con scene tagliate reintegrate...
come ho detto sopra...il fatto che non ci sia una edizione estesa con le scene eliminate è scelta di Lynch...e tanto mi basta per rispettarla
-
...Comunque, ho visionato alcuni minuti del Pilota ,rigorosamente nella SPLENDIDA e per me unica - e potente - traccia audio Inglese Originale in DTS-HD-MA 7.1 , per quanto mi riguarda non c'è nessun tipo di delay o fuorisincro, e se c'è è un qualcosa di assolutamente trascurabile, l'immagine è assolutamente PERFETTA .
Citazione:
donniedarko
la grana su certi fondali è un po' troppo grossolana
...E' più che normale che sia così (in alcuni rari casi), Donnie, il ripristino della Serie proviene da Scan 2K e considerando gli stock di Pellicola che giravano negli anni 80/90 (di bassa qualità, vedi ad esempio "AMADEUS" di Forman), i Trasferimenti hanno del Miracoloso .
Citazione:
par
vedrò di procurarmi un lettore prossimamente per poi sprofondare nelle atmosfere di twin peaks appena arriverà l'inverno...
...Bravo ;)
-
per chi fosse interessato alla discussione sul "presunto" fuori sync dell'audio inglese a quanto pare sulle scene eliminate di fuoco cammina con me...qui il link
http://www.dugpa.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=2580
-
La parte che ci interessa è questa (e non c'è bisogno di traduzione...):
"On 'Screen Settings' change 'BD/DVD 1080/24p output' from 'Auto' to 'Off'.
Another person said that his issues went away by setting audio to "bitstream unprocessed"
disabilitate il 24p e passa la paura.