Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cobracalde
Il manuale parla di 10 cm ai lati e sopra.. (e 7 cm posteriori).
Ottima notizia! Io avrei circa 22cm ai lati, 4cm sopra e 32cm circa dietro (a seconda dello spessore del tv). Penso che quelli in più ai lati e dietro, dovrebbe compensare i 4cm sopra. Lunica cosa in questo senso che mi dispiace in questo TV, è che quest'anno lo abbiano fatto più alto.
-
Se ne parla a pagina 4 del documento "Istruzioni per l'uso" siglato TQB0E2314C.
Ricordate sempre che oltre alle misure del TV (indicate a pag. 21 dello stesso manuale) si deve sommare circa 2,5 cm per la telecamera a scomparsa.
-
Quindi 4cm sopra per la telecamera sono sufficienti, anche se personalmente credo la userei molto poco; ma questo potrò scoprirlo quando e se riuscirò ad acquistare il TV.
-
La telecamerina non è il punto forte del TV :)
Qualità bassina e non orientabile... per Skype preferisco il PC e la possibilità di lasciare messaggi video non mi sembra determinante.. (un colpo di telefono alla moglie.. o un bigliettino sul comodino... funzionano meglio!)
-
Citazione:
Speeder82
Grazie! A che pagina se ne parla?
I manuali li trovi http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...trackInfo=true
-
@cobracalde
Mi hai confermato che non la userei proprio! :D Purtoppo tutti questi gadget che a molti di noi non interessano, si pagano profumatamente. E pur vero che molte cose ormai sui top di gamma diventano si serie. L'importante alla fine per noi appassionati è la qualità del video e delle immaggini riprodotti, e su quello non si discute! :cool:
-
Ordinato 55" pollici, non vedo l'ora che mi arrivi, gli ho abbinato anche il bluray panasonic bdt500.
-
Citazione:
bradipolpo
I manuali li trovi
Grazie, guardavo il manuale completo e non quello :).
Io ai lati sono quasi giusto (3.5 cm in più non son granché), ma sopra ho 20 cm rispetto ai 10 consigliati, ed il calore va verso l'alto dalle mie parti, non ai lati :). Le ventole sputano aria da dietro o anche ai lati?
-
Citazione:
Speeder82
Le ventole sputano aria da dietro o anche ai lati?
da dietro
-
si avevo provato di tutto ... ma finalmente son riuscito a risolvere, grazie a un amico tecnico tv, mi ha detto di provare la procedura di reset... che esiste eccome ....( dicevo io ... )
Volume - sul TV e tasto Menu sul telecomando, premuti contemporaneamente fintando che esce il Self Check ...quando lo ha completato, si stacca brutalmente tensione per almeno 20 secondi ( ho abbondato a un minuto ), quando ho riacceso, come se lo avessi appena acquistato, quindi il reset è andato a buon fine... eliminando quel maledetto problema che avevo...
Se magari questa procedurina la si vuole stikkare tra i primi post, potrebbe tornare utile in futuro per i posteri o a chiunque capiti che lo Smart s'impalli ...e succede... sgrat....sgrat...
-
Feedback personale sintetico sul mio nuovo VT60 50": 1) Audio rispetto a quello della serie precedente nettamente migliorato; 2) Uniformità pannello eccellente, (testato e ritestato non riesco ancora a trovare un difetto... :p ), e credo dal mio punto di vista e dai paragoni fatti, che quest'anno Panasonic abbia fatto le cose in grande! Nessun VB nè disuniformità, complice di ciò credo sia anche un ottimo filtro! 3) Nero è ad occhio migliore di quello della serie precedente, (su alcuni filmati demo in HD non si riesce a notare la differenza tra il nero del pannello e quello della cornice già in un ambiente leggermente illuminato, figuriamoci al buio! ;) ), in più ho notato che cambiando su schermata nera di test, le modalità immagine il nero migliora ancor più con alcuni preset, (voi direte ovviamente), ma per me non è una cosa così scontata! 4): La quantità di settaggi è incredibile che non so come districarmici, e spero vivamente che quacuno più esperto si faccia avanti, magari aprendo una discussione apposita, su come agiscono i settaggi più complessi e come magari impostarli per ottenere il meglio da questi tv che secondo me nelle mani dei meno esperti funzionano al loro 40-50% di possibilità, (calibrazione a parte ovviamente :) ); 5) Immagine con leggero DFC e leggero Dithering, ma sinceramente fanno parte della tecnologia ed oltre al fatto di notarli poco niente, nel complesso delle migliorie apportate per me non rappresentano "difetti eclatanti", nel senso che c'erano già e forse sempre ci saranno fino all'avvento di nuove tecnologie ;) ; 6) Ventole effettivamente un pochino "rumorose" rispetto alla precedente versione, ma non facendoci caso e con l'abitudine, nonchè un volume superiore a 15-20 non più udibili anche da un orecchio più sensibile! 7) Ottimo il dual tuner che consente di poter ampliare notevolmente le possibilità di godimento di questo tv, ed anche il menù della Home che consente di trasformare l'immagine in una di dimensioni di circa un 32 pollici in modo tale da poter continuare a vedere a lungo un programma con loghi vari senza almeno deformazioni dovute a zoomate varie! 8) In 3D c'è stato un leggero miglioramento rispetto all'anno scorso, relativamente alla profondità delle immagini, così come anche nella comodità degli occhiali da indossare, contro però c'è il fatto che a me sembra ci sia un pò di flickering in più e la visione è leggermente più fastidiosa, (problemi tutti soggettivi ovviamente)! 9) Sembra che il pannello riscaldi meno dell'anno scorso, nel senso che avvicinandomi non sento provenire molto calore dal frontale del televisore! 10) Non so se è troppo presto per dirlo, ma azzardo lo stesso: sembra che rispetto alla serie 50 il problema ritenzione si sia notevolmente ridotto...spero non sia solo una mia impressione e credo, ma questa è una mia personalissima idea, che potrebbe essere la ritenzione legata magari al "riscaldamento" del pannello, alias minor caldo minore ritenzione!
In definitiva sono completamente soddisfatto e felice di aver acquistato il mio Pana 50VT60!!! Quest'anno i difetti bisogna andare davvero a cercarli e credo che in base alle mie precedenti esperienze quello che ho davanti agli occhi sia, senza timore di dirlo, il miglior tv che potessi acquistare, ed imho il miglior tv relativamente ad altri marchi, forse e dico forse, secondo solo al suo "fratello maggiore" ZT60...ma ripeto ancora....forse... ;)
-
Citazione:
Supermente
su alcuni filmati demo in HD non si riesce a notare la differenza tra il nero del pannello e quello della cornice già in un ambiente leggermente illuminato, figuriamoci al buio!
Veramente è proprio la luce leggera (specialmente se posta dietro il tv tipo amblilight) che fà sembrare il nero più nero, mentre è proprio al buio che in scene piuttosto scure si può apprezzare la qualità del nero nel bene e nel male. :D
Citazione:
Supermente
ed anche il menù della Home che consente di trasformare l'immagine in una di dimensioni di circa un 32 pollici in modo tale da poter continuare a vedere a lungo un programma con loghi vari senza almeno deformazioni dovute a zoomate varie!
Non ho capito bene questa cosa come funziona. :rolleyes:
-
Mi pare di aver capito sia un crop dell'immagine piuttosto che uno zoom
-
Citazione:
ABAP
Mi pare di aver capito sia un crop dell'immagine piuttosto che uno zoom
Si esattamente, è una riduzione dovuta all'apertura del menù Home che per mostrare opzioni e comandi vari riduce l'immagine rendendo comunque fruibili i contenuti video. Non sarà il massimo ma per una "pausa" di 5 minuti per evitare stampaggi e loghi vari può essere un buon espediente ;)
-
non ho capito: in pratica si crea una cornice sui bordi dello schermo che elimina parte dell'immagine? :wtf:
Non è che potresti fare una foto al TV in questa modalità?