Panasonic Viera Serie VT60 50" 55" 65"

A me quello che più mi preoccupa e la resa delle immagini durante il giorno in ambiente luminoso dove dai vari test ne esce un pochino scarso sempre parlarne nel limite di una tv a plasma

Posso andare tranquillo allora visto che non riesco a vedere la tv da vicino

primo messaggio ambiente luminoso
secondo vado tranquillo perchè non posso vedere la tv da vicino

???
 
Scusate se mi intrometto ma credo si stia parlando di piccole banalità negli ultimi post! Ho avuto due vt60 in casa, (per il cambio effettuato, non so se ricordate), e le ventole facevano lo stesso identico "rumore", ma usare questo termine mi sembra un po eccessivo; certo può essere fastidioso, (anche per me a volte lo è, no lo nascondo), ma si tratta di situazioni moooolto relative in casa, tipo il volume adottato per vedere un programma! Per quanto riguarda la luminosità di giorno in ambienti illuminati abbastanza, (non credo che si parli di mettere il vt in cortile od in giardino per vedere un film no?), basterebbe semplicemente usare il preset: THX Bright Room per avere un'ottima luminosità quasi da led! Se poi non bastasse...c'è sempre la Dinamica!!! :Prrr:
 
Scusami amd-novello da vicino intendo che non sono riuscito a vedere la TV di persona ma solo tramite foto e video su internet.
Dalla settimana prossima ho la possibilità di acquistarla appena trovo l'offerta che più mi soddisfa.
Sono mesi che cerco ed alla fine ho preferito il 55vt60 ma fino a quando non la vedo ho i miei piccoli dubbi.
 
ah bhe bastava spiegarsi
cmq finchè non la vedi a casa tua non ti fai un'idea. ma ripeto, se la luminosità è un problema basta aumentare i setting e te la regoli come vuoi se magari ti sembra troppo spento
 
....non capisco perche' andate su un plasma se la lumonisita' e' il vostro parametro su cui decidere ....io ho avuto un vt50 e ora un vt60 e mi sembra anche troppa IMHO ....se volete la "luce" molto meglio i led no ? ;) comprare un vt60 e vedere con la dinamica e' un suicidio visivo !!! :confused:
 
Ultima modifica:
Ma noooo hai capito male non c'è nessun parametro di luminosità, cerco solo risposte per le mie insicurezze, qui si parla della serie VT60 che ancora non ho, ne riparlerò quando sarà in mio possesso meglio chiudere qui il discorso.
 
Chiariamo una cosa, il VT60 ha una luminosità piu che sufficiente per qualsiasi ambiente, se poi pretendete di guardare la tv con il sole che arriva diretto sul pannello a mezzogiorno in agosto in una giornata senza nuvole, allora forse nemmeno un LED basta, vi serve un tv ad uranio!
 
Ultima modifica:
@tutti

Ricordo che questa ha la pretesa di essere una discussione ufficiale. Tutto ciò che non riguarda direttamente ed espressamente il VT60 è considerato OT.
Cercate di restare sul tecnico e non andate troppo sul generale. I problemi generici sull'utilizzo di un plasma in ambiente illuminato non riguardano nello specifico il VT60. Ci sono molti thread in cui affrontare l'argomento e ricevere delucidazioni.
 
NEO possessore di un tv plasma il TX-P55VT60T !!

Arrivato da pochi giorni, sto iniziando a capirci qualcosa. Vengo da un crt per cui è un mondo un pò nuovo, ma già mi sono "abituato" all'HD. :) e sto usando i valori di modalità immagine del post #142 in attesa di eventuali nuovi sviluppi.
Domanda: nella scheda tecnica leggo doppio tuner, e mi aspettavo di potere registrare un canale del digitale terrestre mentre ne vedo un altro sempre del DTT. Sulla guida però non ho trovato nessun riferimento, e non avendo un HD da collegare maggiore di 160gb non ho potuto provare ancora. Prima di comprarne uno, qualcuno ha notizie in merito oppure ha fatto delle prove?
grazie
ciao
 
NEO possessore di un tv plasma il TX-P55VT60T !!

Arrivato da pochi giorni, sto iniziando a capirci qualcosa. Vengo da un crt per cui è un mondo un pò nuovo, ma già mi sono "abituato" all'HD. :) e sto usando i valori di modalità immagine del post #142 in attesa di eventuali nuovi sviluppi.
Domanda: nella scheda tecnica leggo doppio tuner,..........[CUT]

sto facendo prove in merito,
l'hd compatibile va messo sulla porta USB 3,
non si possono registrare segnali provenienti da hdmi ma solo quelli relativi ai tuner del tv che sia digitlale terrestre o sat.
Si riescono a registrare 2 programmi contemporaneamente mentre se ne guarda 1 terzo, ancora devo capire come funziona il rew live tv.
 
Infatti il doppio tuner serve proprio a quello: non ho (ancora) il TV, ma se la guida d'uso stampata presente nella confezione è quella che penso (quella con scritto Viera in prima pagina ed in 4 lingue) è solo una starter guide per ilmontaggio e le funzioni di sintonizzazione di base: le funzioni avanzate le trovi su http://www.panasonic.it/html/it_IT/...60/Manuali/11452660/index.html?trackInfo=true , clicca sul primo link (dimensione 2MB) oppure (penso) nei menu del TV avvia l'eHelp
 
Si riescono a registrare 2 programmi contemporaneamente mentre se ne guarda 1 terzo,.

scusa non ho capito bene.
In pratica, come esempio, sempre e solo sul terrestre senza il sat, io vorrei vedere raiuno e registrare rai2. è questo che dicevi che è possibile?

#bradipolpo
si grazie, avevo già scaricato il manuale completo, è circa 200 pagine e ridondante su alcune cose, ma non ho trovato riferimenti su questo fatto della registrazione.
 
Ultima modifica:
Pag.76 del manuale completo ;)

edit
però a quanto pare, non è possibile guardare un altro programma mentre se ne registra uno (pag. successiva)

:wtf:
 
Ultima modifica:
bravo ne parla solo lì, come se fosse una cosa legate alla registrazione one touch; invece di quelle programmate non dice niente, non è una gran cosa questa guida.
Però frnk a quanto pare è riuscito a vedere una cosa e registrarne un'altra, aspettiamo cosa ci dice.
Sinceramente se non è così non capisco cosa voglia dire doppio tuner...
 
Non mi pare , mentre registravo ricordo di essermi sintonizzato su un altro canale , quanto registrato sull ' HDD e' visibile solo sul TV , se lo collegate ad un pc ( esempio ) l' HDD non viene riconosciuto
 
Top