esatto, proprio così "Ognuno Come Vuole" :D
Visualizzazione Stampabile
Papparapàààà...
Una piccola soddisfazione....non solo per me, ma penso anche per il ns. forum ...
Qualcuno, negli states ha apprezzato...
Buona lettura.
http://www.electronichouse.com/artic...by_metropolis/
Complimenti :)
Malanovamiaiiiiiiii...ti superasti stavota......sei un grandissimo, come al solito nn avevo dubbi....un abbraccio fortissimo....io ormai ho praticamente abbandonato, anche se ho ancora tutto...sono dimagrito di 25 chili e mi sono fissato col running....tu invece hai fatto veramente qualcosa di unico e meraviglioso...bravo, Salvo!!!!
Grazie Enzuccio...ti invidio molto bonariamente i tuoi -25 kg. quanto ne avrei bisogno io di perderli porca sozzona.....purtroppo il mio problema è che per ora non posso fare attività fisica come vorrei...ma presto sarà il mio obiettivo proncipale...
Mi mi immagino allora sei un figurino...troppo ganzo... e chiaunu cu li fimmani và.....
Un abbraccio fortissimo e spero che un giorno potrai salire a vedere l'opera magna...
Sal.
Davvero notevole.... dal "contorno" al "primo" ---- porca miseria, il tuo bar è molto + bello di quelli che frequento (x lavoro eh... :D:D )
Ragazzi, su HC- Home Comfort & Design in edicola e virtuale -numero di Luglio, un altra bella soddisfazione....buona lettura..!
Che soddisfazione deve essere per te !!! una delle più belle riviste del settore tra l'altro... poi passo in edicola...
LA soddisfazione è quando si entra, magari accompagnato da amici stupefatti e magari ignari (Perfido), dentro quegli ambienti.. :)
Bella davvero.
La prossima come la chiamiamo e secondo quale tema? :read:
IO farei tanto una BTTF Theater :sborone:
Con la tua fantasia, non oso nemmeno immaginare cosa ne tireresti fuori :cool:
walk on
sasadf
Grazie ragazzi e da settembre visite aperte a tutti !!:D;)
Eh beh!
profeta in patria :D
Grande!