Metropolis Home Theater

• Autore discussione Autore discussione ss68
  • Data d'inizio Data d'inizio
...a breve faremo presto un mega raduno....anche se devo venire da te (Gigio) visto che la saletta è stata rimontata... ;-)

.....non dimenticatevi di me, che se non viene il terremoto, l'alluvione o gli extraterrestri faccio di tutto per esserci......

te organizza, passo a prendere il giosef e veniamo ;)

Ciao Mimmone ;-)
In questi ultimi anni ci sono state promozioni in azienda, (Bialetti SPA), e quindi spesso sono all'estero, (ecco perchè non scrivo più come ai vecchi tempi, nonostante la passione è sempre verace).

Se quando si organizzerà sarò in Italia, te passa a prendermi che io vengo a salutare il Salvatore :D e ti vedo ben volentieri.

PS.
e dico io ... sarebbe anche ora che si facesse una rimpatriata ... gli anni stanno passando inesorabili e noi ci stiamo perdendo di vista sempre di più, ( intendo noi della prima ora qui su AVForum) ... peccato :(

Un abbraccio
Giuseppe

...allora, visto che ti vogliamo a tutti i costi...dacci te una data di massima entro fine Marzo...così organizziamo ad hoc....:sofico:

Ci dica, sua maestà, quando e' pronta :ave:

Principe...è un po' lunga ancora, in quanto la trasformazione dei supporti posteriori per il sostegno dello schermo curvo, mi sta facendo tribolare un pochino...spero di finire domenica prossima...sperem..

@Gil, ho desistito per i tempi lunghi...lascio la Seymour per ora...

@ Nordata, prepara un po' di armamentari che rifacciamo misure e misurine varie... :-)

Ultima modifica:
The beast

...domenica passata ad issare" il bestio"... :D

SeymourAV Curved, fixed A-Lens,2.37 C140

..ancora qualche ora per accomodare qualche dettaglio di contorno...e poi il fronte anteriore è di nuovo a posto !!! ;)

Ultima modifica:
....in effetti è abbastanza coinvolgente....:D ...certo se penso allo spinnaker in 16:9 che sta tirando su il Mimmone....mi faccio piccolo piccolo...;)

bellissimo. non ho ancora capito se la curvatura sia veramente funzionale o sia solo "cul" :D, ma è comunque molto bello.
hai notato se il fuoco è uniforme ai bordi laterali ed al centro?