Ciao a tutti!
qualcuno ha notizie sui prezzi (anche solo indicativi) del V20?? mi interesserebbe il 42"...grasssie!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti!
qualcuno ha notizie sui prezzi (anche solo indicativi) del V20?? mi interesserebbe il 42"...grasssie!
Prime indicazioni concrete
http://www.dday.it/redazione/969/Die...Panasonic.html
:)
Cito DDay: Tutti i TV, dagli LCD ai plasma saranno Common Interface Plus. :DCitazione:
Originariamente scritto da bossrobot
scusate l'ignoranza,la common interface plus serve per??:confused:Citazione:
Originariamente scritto da ayami
digitale satellitare?
tanks
mi auto quoto nella speranza che qualche buon uomo faccia chiarezza:)Citazione:
Originariamente scritto da luxdax
Una mia supposizione:
Quando si parla della differenza tra il pannello V20 e quello G20, ossia del famoso filtro interposto per migliorare la resa soprattutto con disturbi di sorgenti luminosi, se guardate le foto su Dday c'é il dettaglio del cartellino con la descrizione del "High contrast filter PRO".
Se leggete, si parla di raffronti verso i pannelli dello scorso anno per cui sarei portato a dedurre che i due tv fotografati con il fuoco d'artificio che esplode siano: a destra un V20 e a sinistra un V10 o meglio mi sento un G10.
Se guardate la cornice del tv di sinistra infatti sembra proprio il modello serie 2009 e non un 2010.
Questo "piccolo" equivoco avrebbe portato a scrivere che il pannello 2010 nella serie G è "leggermente migliore" del 2009 mentre invece la differenza si nota nel V20.
Io penso che la differenza tra il G20 ed il V20 esista ma non sia così evidente.
Che ne pensate voi?
Ora potete ordinarli QUI :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da z3us68
Il 42" a Euro 947,41 :eek:
Il 46" a Euro 1.075,78 :eek:
Il 50" a Euro 1.246,93 :eek:
Citazione:
Originariamente scritto da Massij
Se li chiami ti dicono però che non hanno la più pallida idea di quando gli arrivino!!!
Confermata quindi fortunatamente la presenza di moduli CI+ per il digitale terrestre resta solo l'ultimo dubbio sulla presenza del pixel orbiter o meno.
Deduco cmq, specie per la versione VT che dispone di una nuova tipologia di fosfori più efficienti e veloci, che il problema di burn in sia stato ulteriormente ridotto rispetto alle generazioni passate....speriamo bene perchè questi plasma cominciano davvero ad interessarmi parecchio :)
Io penso che la feature più importante dei G/V 20 sia un miglior scaler/deinterlacer, la qualità dell'immagine da sorgente hd (riferita al prezzo) è dal glorioso pz800 un punto di riferimento assoluto.
Da sorgente SD purtroppo siamo ancora molto lontani da un livello accettabile.
Speriamo bene, ma il silenzio sulla questione scaler/deinterlacer mi fa pensare male.
Ragazzi io devo comprare il 50g20, prima possibile, perchè il vecchio crt si è bruciato!!! secondo voi che tempi ci vorranno? e soprattutto, è rishioso comprare subito appena uscito, per evidenti esigenze, senza aspettare dei test?
Grazie a tutti.
PS: cmq da quello che ho letto, ancora una volta con questa serie 2010, sarà impossibile leggere gli MKV!!!
Qualcuno sa spiegarmi la differenza tra MKV e DivxHD??
Credo faccia più fede il commento di uno che lo ha visto dal vico che non noi da foto... :DCitazione:
Originariamente scritto da z3us68
Mkv è "solo" un contenitore di formati mpeg4 ecc... DivxHD è proprio il formato video...Citazione:
Originariamente scritto da matrixITA
Nel senso che dentro un mkv ci metti dentro quello che vuoi, invece il Divx è quello e basta, a parte l'audio... che non so se usi aac o altro...
In uno dei negozi online che prendono i preorder leggo:
"Questo prodotto sarà disponibile il 27/02/2010"
Al massimo un paio di settimane e i primi modelli dovrebbero arrivare nei negozi...
Ma della serie V non si sa nulla sull'uscita? Uscirà assieme alla serie VT?
In vaticano mi hanno detto che il v10 è fuori produzione e che i nuovi -2010- arriveranno agli inizi di marzo. Mantenendo il riserbo sui modelli.
Immagino che gli store italiani abbiano gli stessi tempi.