Glad, ma esistono tv concorrenti in cui i segnali SD si vedono molto bene?
:confused:
Forse si vedeva male in zona Milano perché il Milan stava perdendo...
:O:cool:;)
Visualizzazione Stampabile
La SD la vedi con il digitale terrestre ?
Se si consiglio vivamente di controllare/cambiare la centralina dell'antenna (una da 50 euro contro una da 300 euro fa la differenza eccome), perche' si vede divinamente !
Se la vedi dal decoder SKY.... non saprei proprio :(
No, ma non c'entra la tv... se il segnale è compresso non ci può fare molto e il 920 come l'855 fa un lavoro ottimo con il Reality ma il segnale deve essere decente.
Il programma successivo alla partita (ricordo che chi vince il trofeo B. non vince il campionato! :O ) che era una serie tv credo, si vedeva in modo superlativo!! Quindi l'impianto condominiale, nuovo e di ultima generazione, non c'entra nulla, altrimenti vedrei male sempre e non è così...
Stavo guardando con il DTT, non uso SKY per guardare il digitale...
@secco
grazie per la dritta, come ti dicevo sono nuovissimo del forum e nn sapevo proprio da che parte iniziare. Diciamo che ho fatto un esordio di Fantozziana memoria :D
@pazu
mille grazie per il riscontro, peralto OT, ho capito che con l'HX855 non c'è LG che tenga (con tutto il rispetto).....grazie ancora, saluti
Giancarlo ti ho risposto in modo esauriente in PVT ;)
Torniamo IT!
raga', a livello di occhiali 3D... quale avete/consigliate .... quale modello ???
Tutti abbiamo quelli che si trovano nella confezione i BR250 che per me sono molto validi ed immersivi. I nuovi in titanio ce l'hanno in 2 qui dentro...e hanno detto che sono leggerissimi e più luminosi.
capisco mauro... solo che chi ha famiglia come me... moglie e 2 figli.... con un solo paio di occhiali.. che se ne' fa'??? :D
quindi a me e' di obbligo acquistarne per lo meno altri 2..... piu' in la'.... e volevo capire quali sono i migliori , in rapporto qualita'/prezzo
Posto, dopo due settimane di utilizzo, il mio responso.
TV esente da difetti! Niente VB, i coni che notavo con la scena "gioco", dopo aver attivato il controllo della retroilluminazione, sono scomparsi.
Sono molto soddisfatto.
Ferdi... quando ho acquistato la tv... oltre i BR250 nella confezione... il direttore del cc... mi omaggiò di una confezione da 2 paia di occhiali BR50... (che usano moglie e figlio)... sono leggermente più piccoli di dimensione e per i bambini direi che sono ottimi... (pure per la moglie se non ha un capoccione... :D)
non ho notato grande differenza con i BR250... (questi si ricaricano tramite porta usb) l'unica è che funzionano a batteria... quella tonda CR2032 per intenderci... e a dir la verità finora non l'ho ancora cambiata... pur avendo già di scorta le batterie di ricambio...
per iniziare, se non vuoi spendere molto, potresti prendere i BR50... (se te li regala ancora meglio... visto che oggi credo non abbiano più mercato...) e poi magari più in là, quando calerano un pò di prezzo... prendere i BR750...
ciao... ;)
P.S.: stasera su sky mi toccano i puffi 3D... :rolleyes:
su questo non si piove.. cerco di dirigere sempre io la banda....:D pero' ai figli 4 e 10 anni.... come fai a dirgli vedo io ora tu dopo.... poi si scatena l' inferno.....:p
il tv lo gia' ordinato online.. ad un prezzo buono.. ed di regalo... hanno detto non se ne' parla proprio....:(
ok grazie dei modelli elencati da prendere, poi prima mi arriva la tv.... la provo per bene, e poi valutero'.. l' acquisto di altri 2 paia .. magari in offerta....:)
EDIT: Partita oggi la Spedizione se tutto va' bene Mercoledi, e' a casa mia !!!!!!!!!!!!!! :)
Scusate, ma una volta che alla tv viene dato in pasto un hard disk da usare per registrare, questa in quale formato lo formatta?
Nel senso, dopo è possibile scollegarlo e inserirci dentro altri contenuti oppure dopo quel hdd sarà esclusivamente dedicato alle registrazioni?
grazie
ho visto che dal 23 agosto da saturn il 40hx855 sarà in promo a 749,00 euro, come mai questo prezzo cosi basso? ad oggi era sui 1000 euro....?!?!?