il popolo bue vuole TANTI canali. non importa se poi ne vede pochiCitazione:
Originariamente scritto da algor77
assurdo sky+1 e sky+24. che senso ha? ci sono i videoregistratori no?
Visualizzazione Stampabile
il popolo bue vuole TANTI canali. non importa se poi ne vede pochiCitazione:
Originariamente scritto da algor77
assurdo sky+1 e sky+24. che senso ha? ci sono i videoregistratori no?
Cmq se non ci avete pensato il 25 maggio quandò metteranno in Hd Axn, non è una data a caso...ma se ci pensate bene la serie a di calcio sarà già terminata e la maggiorparte dei canali calcio saranno spenti se non alcun ielimnati e lasciati soltanto un paio per i mondiali...oltretutto poi dovrebbe arrivare un altro trasponder in estate...;)
e penso che ci sarà anche una riorganizzazione...
in realtà servirebbe di più un fx in HD viste le serie che trasmettono ed anche un cult e sky cinema mania in Hd non sarebbe male (ma vero hd) sono daccordo su quelli che dicono che non ha senso mettere tanto canali finto-HD
ciao
Il bello è che ognuno dice la sua a seconda dei propri interessi, quindi ci saranno lamentele anche fra 10 anni....
prima op oi la maggior parte dei canali principali e più seguiti saranno in hd...e la scelta del canale axn in hd non mi sembra cosi sbagliata...
cmq i canali cinema entro l'anno sarano tutti in hd...
beh è ovvio che sia così però ribadisco che per quanto mi riguarda preferisco meno canali che si vedano ad alto livello che non finti hd come capita per il calcio.
Si potrebbe sapere che fonti hai su ciò che dici per quanto riguarda tutti i canali cinema? Sai anche se a questo corrisponderà l'utilizzo di nuovo/i transponder?
ciao grazie
La fonte è affidabilissima visto che è stato il direttore di sky cinema a comunicarlo mesi fa in un'intervista...;)
poi in rete ho trovato rumors che parlano del resto dei canali cinema in hd entro luglio -agosto addirittura (i rumors sembrerebbero affidabili perchè provenienti da comunicazioni dipendenti sky)
la strategia commerciale di sky è quella di mettere in Hd i canali più seguiti...
@ tutti
Siete abbondantemente OT dal post n°3846 !
chiedo scusa ho rieditato
rientriamo tristemente I.T. per dire la qualità(?) della partita dell'Inter ieri sera.modesta per non dire di peggio e in + con riprese su un settore del pubblico fatte probabilmente con il telefonino....no dico le avete viste?
Confermo. Ero a casa di mio fratello che ha il videoproiettore. Qualità video della partita a dir poco scandalosa. SD puro per quanto riguarda le inquadrature del pubblico. Era il caso di registrarla per mettere a confronto il bitrate di queste inquadrature del pubblico. Sul suo plasma 42 pollici questi difetti naturalmente erano più attenuati. Purtroppo credo che a Sky non importa niente della qualità perché la maggior parte dei loro abbonati non la sanno riconoscere e la maggior parte dei loro abbonati non possiede un video proiettore. Quindi per il momento la qualità che offrono attualmente è per loro più che sufficiente. Lo hanno pure detto più volte a me ai call center. Non c'è niente da fare: fin quando in Italia non si eleva la cultura dei consumatori resterà tutto così com'è! Inutile per Sky fare investimenti se le poi le lamentele che ricevono pervengono da quattro gatti! Oppure ci vorrebbe un poco di sana concorrenza, ma siamo in Italia e pure queste sono cose impossibili da desiderare.
Il tecnico SKY che mi ha installato il MY SKY HD mi ha detto che non c'è niente di HD nativo trasmesso da SKY ma è tutto super compresso....
la questione dell'HD è puro marketing per attirare gente....
queste parole sue naturalmente... :rolleyes:
questo la dice lunga sui "tecnici" sky...:D specchio fedele dell'azienda che rappresentano.non è vero che non ci sia niente di hd nativo...è vero che spesso si vede male ma non solo perchè "compresso" ma anche (parlando di film) per master indecenti pur se in hd....per riprese(parlando di partite)ai limiti della decenza....insomma per molti motivi l'hd di sky è modesto.ma di certo non risponde al vero il fatto che non c'è nulla di hd nativoCitazione:
Originariamente scritto da ALE77
lui intendeva dire che anche in presenza di master nativo HD cmq viene tutto super compresso per occupare meno banda possibile con quindi degrado del segnale ( macroblocchi dovuti a compressione ecc. )
io l'ho capita così...
Riguardo all'Inter confermo la visione indecente con problemi di fuoco, di qualità dell'HD e di colori che viravano al verde/panna (i cartelloni pubblicitari della PS3/Unicredit a bordo campo non erano bianchi come anche le linee del campo). Poi le riprese così ravvicinate accentuano ancora di più i problemi legati al MB durante i movimenti rapidi.
Non sò però se avete visto un pò della partita del Chelsea su 205....tutt'altra musica con una qualità "quasi" perfetta!
Confermo anch'io l'indecenza della partita del Meazza.