Visualizzazione Stampabile
-
Quindi potrebbe essere boloccato dal sistema di protezione,non ci avevo pensato.
però,perchè dici che mi serve un doppio connettore? Nella dotazione della play c'è un cavo che da un lato ha l'uscita hdmi per la consolle e dall'alytro l'uscita dVI per il monitor,quindi basterebbe collegare un solo connettore dvi-vga. No?
-
lo so che non funzionano,
però per curiosità ero andato a vedere, e ci sono 2 venditori che li vendono :D ( li vendono? )..li comprano quindi! :D :D
Io pensavo di trovare convertitori da 150 euro, e ci sta va pure...invece.
va beh...scusate, fine OT.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da maialriccio
Nella dotazione della play c'è un cavo che da un lato ha l'uscita hdmi per la consolle e dall'alytro l'uscita dVI per il monitor,quindi basterebbe collegare un solo connettore dvi-vga. No?
Non so che modello tu abbia preso, ma nella mia non c'era nemmeno il cavo HDMI, figuriamoci il DVI...cmq, imho questa è una prova che puoi evitare di fare tranquillamente...;)
-
Ho una Slim da 320 giga.
Anche nella mia confezione non c'era il cavo hdmi,ma oltre a quello standard c'è questo accrocchio dvi :D
vabbè,ho capito aspetto di poter comprare un altro monitor per a ps3.
Suggerimenti non troppo onerosi economicamente?
Grazie.
-
Sei sicuro? Non sarà l'adattatore RCA audio/video-SCART?
-
Si,sono sicuro.
Un lato viene collegato sull'uscita HDMI della ps3 e l'altro ha un uscita dvi.
Non ti torna?
sarà un falso anche questo :D :D :D
-
Ho dato una scorsa ad Internet,se ne trovano vari di connettori HDMI-DVI,si vede che sony ha deciso di accuderlo solo su alcune confezioni o da una certa data in poi.
-
Beh...buono a sapersi...non serve a una cippa, ma se te lo regalano...
-
Certo, a CAVO donato non si guarda in bocca.
Ma un suggerimento per un monitor che sicuramente funge con la play?
Non vorrei comprarne un ltro e trovarmi nella stessa situazione.
Grazie grazie grazie.
-
Perchè un monitor? Prendi una tv e vai col fischio! Cmq, spostati nella sezione "consigli per gli acquisti", perchè qua si parla solo della console. ;)
-
-
ciao a tutti
posseggo una ps3 e una tv led samsung hd ready
con fifa ho dei problemi di visualizzazione..
cioè nei replay va a scatti e a volte i giocatori hanno una sorta di ombra
suppongo che il problema sia della tv
qualcuno di voi mi potrebbe dire come settare al meglio la mia tv per sfruttare al massimo la ps3?
-
... verifica la risoluzione ed il segnale della tv (manuale alla mano) ed imposta la console con gli stessi valori.
-
Ragazzi per motivi dovuti ad un disservizio alla linea internet, ho reimpostato la play in firma alle impostazioni di fabbrica: è successo che tutti i giochi che prima mi venivano visualizzati sull'ampli in firma come Dolby DIgital 5.1, ora mi appaiono come PCM 5.1....l'ultimo esempio è quello del neouscito Battlefield 3, sulla cui copertina c'è scritto Dolby DIgital e DTS :confused:
Ho spulciato il menu delle impostazioni, ma non riesco a capire dove metter mano...mi aiutate please?? :)
-
Solito discorso. E' assolutamente normale che i giochi escano in PCM multicanale...il problema ce l'avevi prima dove la ps3 ricodificava il tutto (e non serve che lo faccia, anzi...).