Ad oggi i problemi di banding ci sono ancora?
Scusate se sto facendo una domanda già fatta, ma sto leggendo il thread e sono arrivata a pagina 73 non so se ce la farò a leggere tutto fino all'ultimo post.
Ecco le mie domande:
1 - Ho letto dei problemi di bande che scorrono sullo schermo, la cosa si è risolta dalla pagina 73 ad ora? :O :confused:
2 - Siete riusciti a fare un censimento dei modelli o dei firmware che ne sono esenti?
3- Non sono sicura di avere capito la faccenda dei 24p :p, cosa sono esattamente? Hanno a che fare con la fluidità dell'immagine? L'F86 li supporta pienamente? E l'M86?
4 - Se i 100hz sono un artificio che introduce difetti alla visualizzazione non varrebbe forse la pena prendere un M86 che pare aver risolto gran parte dei bug iniziali?
4- Ho un Kiss1600 che fa upscaling a 1080i, come si comportano con questa sorgente?
5- Utilizzerò questa tv con segnale analogico, digitale terrestre se ricevibile, ingresso HDMI dal mio KISS e attaccata al PC. In futuro quando si abbasseranno i prezzi un lettore BluRay.
Niente sport, niente calcio.
Quello che mi interessa è avere un'ottima qualità con i film che sono la mia passione, soprattutto fantasy e fantascienza.
Faccio un buon acquisto se compro sta TV? :confused:
6- Sono emersi nuovi problemi che non conosco?
7- So che gli lcd hanno ancora dei problemi, ma quello che proprio non sopporterei è vedere i film a scatti, si va tranquilli da questo punto di vista?
Sarò grata a chiunque potrà aiutarmi a chiarire i miei dubbi.
Questo per me sarà un esborso notevole, vorrei tanto non dovermi pentire dopo l'acquisto. Sarà una tv che mi terrò per 6-7 anni.
Grazie mille per ogni aiuto. :D :p ;)