Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ryusei
Non posseggo questa tv però posso dirti che la dicitura spdif fa riferimento alle connessioni ottiche o coassiali, non mi risulta abbia a che fare con HDMI
È proprio per questo che chiedevo, non capisco cosa c’entri spdif visto che l’unica connessione tra tv e sintoamplificatore è un cavo HDMI
-
mha.. per me l'app DAZN è penosa: lenta nella navigazione, scattosa e la cosa più grave che alcuni contenuti non partono in play e lo schermo rimane nero......
Mha.............
-
Non l'ho ancora provata, fosse così è allineata con le performance della piattaforma allora. :rolleyes:
-
Citazione:
thegladiator
Non l'ho ancora provata, fosse così è allineata con le performance della piattaforma allora. :rolleyes:
non mi risulta affatto, sulla Nvidia Shield va benissimo sia come fluidità di app che come streaming (e partono tutti gli streaming)...
Non confondere uno streaming che si blocca con uno che NON parte proprio.
Non so su altre TV.
-
Anche su Apple Tv 4k DAZN e' fluida sia come app che come streaming.
E' noto che le app su box esterni vengono sviluppate con piu' attenzione rispetto alle app onboard delle tv, anche a causa di risorse hardware a disposizione.
-
Citazione:
outcave
non mi risulta affatto, sulla Nvidia Shield va benissimo sia come fluidità di app che come streaming (e partono tutti gli streaming)...
Non confondere uno streaming che si blocca con uno che NON parte proprio.
Non so su altre TV.
Non mi confondo, ero ironico se non si era capito...
-
ho provato dazn sulla tv e aspetto il live di una partita. cmq ho guardato baseball e highlights di serie a e si vedevano bene senza scatti . la qualita' invece non e' che sia buona e questo lo si sapeva.
-
Io ho il tv collegato alla rete via cavo e l'app Dazn funziona benissimo in modo fluido e senza scatti
-
Appena confrontato dazn tra xbox e tv.. Impietoso... Molto peggio su tv che su xbox soprattutto per quanto riguarda il framerate.. Sembra a 25fps su tv e a 50 su xbox.. unica nota positiva sulla tv è mediamente 30 secondi in anticipo.. Bah!
-
Sì, confermo che su tv sembra a 15fps, altro che 25fps! :D E ho la tv connessa via cavo LAN a Vodafone 1 Giga con 940 Mbits effettivi.
Mah…
-
Ma anche a tutti voi amazon prime parte sempre con modalità TRUE CINEMA, e se si non si puo fare niente perchè resti in pro 2, lo sò che basta spostare dal menù però mi dà un pò fastidio sinceramente?
-
Citazione:
thegladiator
Sì, confermo che su tv sembra a 15fps, altro che 25fps! :D E ho la tv connessa via cavo LAN a Vodafone 1 Giga con 940 Mbits effettivi.
Mah…
Eh io che pensavo potesse andare meglio sul tv rispetto che da xbox.. speriamo in un aggiornamento a sto punto.. c'è qualcosa ce non va..
-
Citazione:
lele853
Scusate la domanda forse idiota ma sui collegamenti sono una capra, ho una soundbar collegato via hdmi arc alla porta 2, visto che purtroppo solo 2 porte sono a piena banda e avendo 3 dispositivi volevo liberarla, potrei collegare la soundbar con l’ottico alla Tv, ma cosa cambia? Che non si accende poi insieme alla tv? Esiste una soluzione pratica ..........[CUT]
Nessuno mi aiuta? So che la richiesta è un po’ stupida però...😉
-
Citazione:
lele853
Nessuno mi aiuta? So che la richiesta è un po’ stupida però...��
Hai già la risposta alla tua domanda... l'unica cosa che cambia è che, non essendoci l'arc sulla SPDIF, dovrai accendere e spegnere la soundbar ogni volta manualmente.
-
Grazie poi bisogna cambiare ogni volta nel menu audio da audio tv a home cinema? O lo fa in automatico?!