Visualizzazione Stampabile
-
Da dove l'hai scaricato?
A me non trova nessun aggiornamento, sul sito c'è ancora il 04.00.90.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lelef81
Da ieri felice possessore anch'io.
Ieri sera ho provato a sistemare le impostazioni generali di luminosità e contrasto (senza sonda) partendo dai settings del ec930 di Carlo e utilizzando i pattern postati da lui.
Non ho toccato la gestione dei colori.
Con quei settings il risultato è buono, ma il black clipping da me è sballato, con luminosità..........[CUT]
Io non uso i settings di nessuno ed ho più o meno i tuoi stessi risultati con il gamma a 2.4 per iniziare vedere clippare la barra 17 devo portare la luminosità a 59, probabilmente "gli altri" utilizzano il gamma a 2.2 e la barra 17 inizia a clippare prima con Luminosità a 53/55 ;)
-
Citazione:
Dexter
Molto probabilmente perché hai il valore gamma RGB sulla PS4 impostato su completa o automatica e il livello di nero sulla TV regolato su basso [CUT]
Stasera o domani faccio un controllo, anche se mi pare di ricordare di aver impostato il gamma RGB su PS4 su limitato ed il livello nero TV regolato su basso. Ho provato a fare alcune foto allo schermo ma il problema non è visibile in questo modo...In buona sostanza, i neri tendono al grigio, soprattutto nella parte centrale della tv. Sinceramente, il difetto, se di questo si può parlare, inizia ad infastidirmi. Vedrò un po di approfondire nei prossimi giorni. Intanto, grazie a tutti per l'aiuto.
-
Citazione:
Rik'55
Da dove l'hai scaricato?
A me non trova nessun aggiornamento, sul sito c'è ancora il 04.00.90.
Stamattina molto presto come l'ho acceso mi ha avvertito dell'aggiornamento e poi ho dato l'ok per scaricarlo...
Tieni conto che sono circa 600mb a seconda della tua adsl ci metterà diversi minuti
Devi andare su impostazioni generali/informazioni sulla TV/versione software/controlla aggiornamenti
-
Come già detto, a me non trova nessun aggiornamento.
-
Ragazzi ma gli europei di calcio li state vedendo? nessuno dice niente? voi non notate nessun artefatto sulle maglie in movimento? se avessi comprato questa tv per il calcio l'avrei già rivenduta, meno male che mi ripaga con i film :)
-
Citazione:
caterno
Stamattina molto presto come l'ho acceso mi ha avvertito dell'aggiornamento e poi ho dato l'ok per scaricarlo...
Tieni conto che sono circa 600mb a seconda della tua adsl ci metterà diversi minuti
Devi andare su impostazioni generali/informazioni sulla TV/versione software/controlla aggiornamenti
Ma hai il 910V?
-
Citazione:
Rik'55
Ragazzi ma gli europei di calcio li state vedendo? nessuno dice niente? voi non notate nessun artefatto sulle maglie in movimento? se avessi comprato questa tv per il calcio l'avrei già rivenduta, meno male che mi ripaga con i film :)
Se li stai guardando sulla Rai il segnale fa schifo. Non so su sky. Ti posso solo dire che ho guadrato la finale di Champions League su premium e la differenza è notevole, da sbavare. ;)
-
Citazione:
Rik'55
Ragazzi ma gli europei di calcio li state vedendo? nessuno dice niente? voi non notate nessun artefatto [CUT]
Su Sky si vedono uno spettacolo :)
-
Citazione:
zoltan
Se li stai guardando sulla Rai il segnale fa schifo. Non so su sky. Ti posso solo dire che ho guadrato la finale di Champions League su premium e la differenza è notevole, da sbavare. ;)
Parlate di RAI standard o HD?? Pure su RAI HD è pessimo il segnale?? :eek:
-
Sto vedendo gli europei sul canale 209 super hd di Sky e tra i vari settaggi ho messo la modalità gioco e devo dire che si vede uno spettacolo ..... quali settaggi avete messo voi per curiosità
-
Citazione:
zoltan
Ma hai il 910V?
Yes...
ma a nessun'altro è successo?
-
Citazione:
Rik'55
sul canale 501 rai noto parecchi artefatti anche sul mio plasma sopratutto nelle immagini piu "complesse" il peggio è quando inquadrano da dietro la rete delle porte ma ricordo che era sempre stato cosi... certo che un po piu di bitrate potevano pomparlo
-
Esatto, da dietro la rete non ne parliamo, la partita dell'Italia è stata decisamente meglio rispetto a quella trasmessa nel pomeriggio tra Svezia-Irlanda, comunque la colpa non è solo della compressione video.
-
Citazione:
caterno
Yes...
ma a nessun'altro è successo?
La tua tv è garanzia europa?