MaxPT
New member
Rai/Play-Replay
Le applicazioni Rai, Infinity e Mediaset premium sono tutte affette dallo standby.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Rai/Play-Replay
Ragazzi,
ho questo problema: inserisco una rete wifi, non trovo nessuna opzione per memorizzarla. Allo spegnimento e riaccensione della tv, non la ritrovo più memorizzata, devo rifare la procedura dall'inizio.
Grazie
Segnalato più volte qui sul forum. Succede quando la tua rete non è quella con il segnale più forte, che è invece quella cui la TV cerca di collegarsi (pur non avendone le credenziali). Nel mio caso era quella del vicino, ho risolto cambiando dal router il canale di trasmissione in modo da ridurre le interferenze e avere un segnale migliore. Molto utile il software gratuito inSSIDer.Ragazzi,
ho questo problema: inserisco una rete wifi, non trovo nessuna opzione per memorizzarla. Allo spegnimento e riaccensione della tv, non la ritrovo più memorizzata, devo rifare la procedura dall'inizio.
Grazie
Mi servirebbe effettuare una verifica su una cosa da parte di chi ha una Playstation 4 collegata al tv in questione ovviamente. Se qualcuno potesse aiutarmi a capire, mi contatti in privato. Grazie
Per quanto riguarda KODI come avete risolto per averlo su questo TV?
Io avevo pensato di installarlo su smartphone e poi inviare attraverso smartphone al TV un po come si fa per YouTube quando si vede un video sul cellulare e lo si trasmette al TV con apposito tasto. Sapete se si può fare in questo modo? O avete risolto diversamente?
Fatemi sap..........[CUT]
Per avere una risposta completa servirebbe qualcuno che li abbia provati entrambi. Io avevo il tuo stesso dubbio ed un profilo simile. Alla fine, considerando che la nuova serie sembra avere meno problemi con lo schermo ho optato per B6V. Devo anche dire che in HD funziona molto bene (L'SD deve essere proprio di buona qualità per essere apprezzato ..........[CUT]
Io ho la PS4 posta e ti sarà risposto
Mi sono accorto che la Tv non era connessa col 5 Ghz, io al modem ho scisso la 2,4 e la 5 Ghz rinominandole. Il fatto è che la Tv non la vede prorpio più la 5 Ghz, secondo voi da che dipende? Ho provato a riavviare sia il modem che la Tv ma niente da fare, non la vede per niente però vede le altre 5 Ghz.
Nessuno sa dirmi nulla? La vostra va con i 5 Ghz?