io ci ho provato (2 minuti al volo) con connessione diretta ma non ha aggiornato, non lo riconosceva.
Tu hai tv europa o italia? hai aggiornato con usb o diretta?
Visualizzazione Stampabile
io ci ho provato (2 minuti al volo) con connessione diretta ma non ha aggiornato, non lo riconosceva.
Tu hai tv europa o italia? hai aggiornato con usb o diretta?
ho tv europa e ho aggiornato tramite usb perche anche a me tramite rete non trovava nulla ..Citazione:
Originariamente scritto da fantalorenzo
ah ecco. capito.
speriamo abbiano abilitato il microdimming in ogni situazione...
ma non c'e un modo per vedere il ChangeLog ?Citazione:
Originariamente scritto da fantalorenzo
Qualcuno potrebbe essere cosi gentile di controllare nel menù di servizio la voce EDIT/CONTROL se è su ON o OFF.
Ho avuto un problema di audio, sparito, e l'assistenza mi ha sostituito l'intera scheda, fin qui tutto normale.
Alla fine dell'operazione durante il PLUG & PLAY non c'era la lingua Italiana per la memorizzazione dei canali, il mio TV è Samsung Italia.
Il tecnico, venuto a domiciglio mi ha fatto notare che la scheda montata portava lo stesso codice di quella sostituita LQXZT.
Non è presente neanche MHP.
Il tecnico dovrà ritornare con il telecomando di servizio per ripristinare le impostazioni (ITALIA).
Io ho qualche perplessità, anche perchè quando il tecnico è entrato nel menù servizio c'era un parametro, che non ricordo, con data 2005 che neanche il tecnico mi ha saputo spiegare.
Ho informato di tutto ciò Samsung che mi ha risposto di attendere che l'assistenza termini l'intervento con il telecomando di servizio....!!!
In pratica mi trovo con un TV Europa invece di Italia (prima del guasto era tutto perfetto)
Che ne pensate?
Per il momento per me sarebbe importante sapere al più presto quanto chiesto inizialmente, il parametro del menù di servizio.
Ringrazio sin d'ora chi mi potrà aiutare.
Salve,
c'è un modo per aggiornare le informazioni contenute nel mio hdd esterno?
se lo collego al mio d6510 trovo sempre cartelle o film che ho già cancellato...
grazie
questo succedeva anche a me.riuscivo vedere i film gia cancellati
MIRACOLO!!!!!!!! :asd:
??????????????Citazione:
Originariamente scritto da marco79
Citazione:
Originariamente scritto da frantic77
e come avevi risolto...
il problema è noiso... non mi vede i film nuovi...
:confused: :confused: :confused:
grazie
scusate ragazzi ho acquistato il32 d6100. volevo chiedervi visto che mi arriverà tra un pò se ho fatto un buon acquisto. l'ho trovato in offerta a 599 euro.Ora ho il 32 b600 sempre della samsung e mi trovo benissimo.visto però che aveva il 3d , e penso di usarlo con ps3 e ski hd,l'ho preso al volo.ho fatto bene? com'è il 3d in questo modello? grazie in anticipo e complimenti per tutti i consigli
non ho fatto nulla,da un po non mi succede piu.mi disp,non posso aiutatri
Ciao a tutti, ho un tv led ue40d6320 se voglio vedere dei filmati fatti con una videocamera Samsung (non ricordo il modello) mi dice "Codec non riconosciuto".
Com'è posssibile che la Samsung non abbia inserito il codec di una sua videocamera in un suo tv di quest'anno?
E' possibile in qualche modo "aggiornare" i codec nel televisore?
Preciso che il fw montanto è l'ultimo.
Grazie
Antonello
collega direttamente la videocamera al tv travite cavo hdmi (mini hdmi-hdmi) e vedrai perfettamente le tue clip girate.
ciao a tutti e buon ferragosto,volevo chiedere come mai quando metto oceani 3d,originale,nella mia ps3 questo non parte in automatico con la visione 3d e se spingo il tasto 3d dal telecomando non parte la visione nativa 3d ma mi fa scegliere tra,2d/3d,sbs,bottom e usa la conversione del tv,premetto che con shrek 3d nativo invece funziona tutto alla perfezione,parte in automatico e si vede benissimo ,mah misteri della tecnologia,esiste una soluzione?