Sapete per caso se con l'ultimo aggiornamento fimrware è stata implementata la possibilità di usare il CMD anche con segnali 3D?
Credo non sarebbe male usare un CMD su 3 con il 3D, potrebbe essere un'opzione interessante.
Visualizzazione Stampabile
Sapete per caso se con l'ultimo aggiornamento fimrware è stata implementata la possibilità di usare il CMD anche con segnali 3D?
Credo non sarebbe male usare un CMD su 3 con il 3D, potrebbe essere un'opzione interessante.
Purtroppo al momento nessun interpolazione di frame per il 3D.:(
Beh per fortuna direi :D
Una domandina ai "veterani" di Jvc: una aggiustatina ai pixel è consigliabile darla dal menu ufficiale o da quello di servizio? In cosa, esattamente, differiscono le regolazioni fra i due menu (a parte il fatto che nel menu di servizio sono su 3 punti e sull'altro su 4)?
Da dove preferisci, tanto fanno lo stesso lavoro, anzi con i due cumulativi puoi arrivare a spostare fino a 6 pixel, nel caso ne avresti bisogno......:D
p.s posta le immagini della tua CONVERGENZA e vediamo cosa si può fare.;)
Fai delle shot del lato sinistro, destro e al centro.
meglio dal menu ufficiale,Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
nel menu di servizio smanettiamoci il meno possibile,
o almeno con la stessa consapevolezza che si ha agendo nel bios del pc.
l'importante è segnarsi sempre tutto.:)
p.s Ciccio ma non ti fermi mai....:D :D
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo del forum e neopossessore del JVC X7.
Qualcuno di voi ha avuto problemi nel visualizzare in 3D un 1920x1080 24p side-by-side?
Io ho come sorgente un Dvico Tvix 6500, ho generato un mkv di Oceani 3D in SBS.
Imposto da menu dell'X7 la modalità 3D side-by-side.
Risultato: col menu del Dvico a 50p l'X7 va in SBS (...e per vedere tutta la schermata devo chiudere un occhio ;) ...) , appena parte il filmato a 24p torna normale (vedo le due immagini affiancate).
Ho dovuto impostare il Tvix sempre su 50p per avere il 3D.
Non ho ancora capito se l'HDMI del Tvix "spegne" il SBS sull'X7 o è qualcos'altro. :confused:
.....hai il firmware 1.2, ovvero l'ultimo?
Ragazzi ieri da musical cherubini abbiamo visto con un X 7 residente evil con 2,85 di base in 21/9, ed era già buono, messa la modalità xenon, credetemi, sembrava tutto un altro proiettore, spettacolo puro!!!!
nel senso che il male è accasato nel negozio di Cherubini?Citazione:
Originariamente scritto da dinoloia
Citazione:
Zio bello Dino ma lavorare mai???:D
Appena aggiornato firmware alla 1.2: non è cambiato nulla, 1080@24p 3D non va in SBS. :confused:Citazione:
Lavorare fa male alla salute!!!Citazione:
Originariamente scritto da pierrepi
ho preso sabato scorso dal Berti l'rs 50. Grandissima macchina. Solo in pochi messaggi si è accennato a quello che ritengo la vera marcia in più della macchina, ovvero il filtro della modalità xenon, l'aumento dello spettro cromatico, conferisce una palette di colori totalmente diversa. I colori acquistano maggiore sfumatura, e il quadro complessivo diventa molto + naturale e meno artificioso, inoltre aumenta la tridimensionalità dell'immagine. Direi uno spettacolo puro. Nella modalità normale noto invece un leggero stacco rispetto al 40, livello del nero + basso e immagine leggermente più dinamica, ma non tale da giustificare la differenza di prezzo, ma come dicevo quando si va in modalità xenon la macchina si trasforma. Magari ora qualcuno pensa che esagero, ma direi che il 50 per molti aspetti si avvicina nei colori al sony 200 conservando le peculiarità positive dei jvc. Poi ovviamente sono le mie impressioni, tali da portarmi ad acquistare questa macchina. Inoltre a differenza di quello che sentivo da più parti che in 3d il 40 e il 50 sono uguali, non è vero, cambiano completamente i colori, visto a confronto diretto il 40 4 50 dal Berti. Quindi il 40 è un'ottima macchina della serie classica jvc, ma il 50 è il vero best buy, rispetto ad es. al 60 l'unica sostanziale differenza è il livello del nero leggermente + basso , ma quest'aspetto spesso si perde in una sala living, mentre ciò che rimane evidente è la colorimetria che conferisce naturalezza e realismo all'immagine proiettata.
@ANTONIO75
Certo che non trovi pace con questi vpr:D