Visualizzazione Stampabile
-
... piano.... hai trovato TU per il TUO caso ;)
... finchè non lo provato tutti quelli che hanno il problema, non puoi dire che è la soluzione definitiva :rolleyes:
... cmq se così fosse, allora significa che il sensore installato ha un difetto hardware, quindi tocca un'altra volta far sostituire il decoder (a meno che non esca una patch che diminuisce la sensibilità dell' IrDa, ma così significa che sicuramente ci saranno altre condizioni in cui non funziona bene :asd: )
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
...
... cmq se così fosse, allora significa che il sensore installato ha un difetto hardware, quindi tocca un'altra volta far sostituire il decoder (a meno che non esca una patch che diminuisce la sensibilità dell' IrDa, ma così significa che sicuramente ci saranno altre condizioni in cui non funziona bene :asd: )
Che il sensore montato ha un problema è lampante dato che sul vecchio MySKy non lo faceva stò difetto e LCD era già li ...
Che poi è la stessa soluzione di SKY mettere un filtro che tagli tutto tranne le frequenze IR ...
LA soluzione definitiva semza sarà quella di mettere questa patch adesiva all'interno del case in modo da non far vedere nulla di appiccicato all'esterno
Certo è che sarebbe opportuno una campagna di richiamo modifica o sostituzione dei decoder, cosa già fatta in passato, certo onerosa per SKY ma che darebbe un grande smalto, almeno secondo me, alla serietà dell'azienda
-
Io ho scritto una mail a SKY perchè la telefonata al centro assistenza relativa al problema del telecomando sembrava sconosciuta.
Ho scritto gentilmente di prendere atto del problema e di inviarmi la patch, ma sembra non ne sappiano nulla.
Questa sera proverò anche io col nastro VHS e poi fi farò sapere...
-
La patch adesiva c'è eccome !
Non possono dire che non esiste :
Energy saving light bulbs might be good news for the environment, but they've had quite the opposite effect for some Sky subscribers.
Some MySky HDi users who use the new-style lightbulbs noticed a lack of remote sensitivity, but tech staff at the network say they've already solved the problem.
Sky communications director Tony O'Brien says customers who report the issue will be sent a stick-on filter which goes over the unit's infrared sensor, and stops the curly bulb problem.
"It's a very simple fix," he said.
-
Citazione:
Originariamente scritto da DonnieBrasco
...
Questa sera proverò anche io col nastro VHS e poi fi farò sapere...
Facci sapere se anche a te il nastro VHS riesce a far funzionare in modo decente il telecomando
Io ieri sera l'ho provato motlo e la situazione non è compeltamente risolta al 100% ma certo non è come prima che per cambiare canale devo premere il tasto 6/7 volte e spesso cabia 3 canali per volta !
-
Citazione:
Originariamente scritto da itecvu
sarebbe opportuno una campagna di richiamo modifica o sostituzione dei decoder
... hai presente cosa costa farla??? :asd:
... molto meglio x Sky che "quando c'è il problema, l'utente sia convinto che basta sostituire il decoder e magicamente il problema sparisce" ;)
-
Vi vaccio sapere, anche se a dire la verità sul mercato ogni cassetta ha un nastro diverso in composizione dei materiali e colore, vedremo...
-
Quello che leggo ha dell'incredibile.....
-
... beh, non c'è tanto da stupirsi.... più si va avanti e più "cose incredibili" vedrai :D
... l'elettronica è la cosa + comoda ma anche la + rognosa da gestire. vedi tutte le rogne che hanno le auto con le centraline (bmw e mercedes in testa :asd: ), non siamo + ai tempi della meccanica dove per riparare una cosa bastava una smartellata o un giro di vite... :rolleyes:
-
Citazione:
... hai presente cosa costa farla??? ...
Ho presente ed è proprio li che si vede la serietà o nò di uan società ...
Apple l'ha fatta (anche più di una volta per i suoi PC) e pur avendo avuto problemi i suoi clienti si sono sentiti in un qualche modo "protetti" e rassicurati d tutto ciò
SKY ... mmmm ... boooo ... maaaa ... è colpa dell'LCD, del DVD, del condizionatore, del buco dell'ozono, della crisi finanziaria, etc ... :(
Si tratta sempre anche dalla politica aziendale di gestione parco clienti : si vuole fare solo NUMERO oppure si vuole gestire e cercare di tenere e soddisfare i proprio clienti ?
Io l'ho già capito, a Voi l'ardua sentenza :mad:
-
Citazione:
... beh, non c'è tanto da stupirsi.... più si va avanti e più "cose incredibili" vedrai :D
.
Be un pò da stupirsi c'è eccome dato che stiamo parlando di un apparato che DEVE funzionare in piena simbiosi con un TV LCD o Plasma ... non stiamo parlando di un frigorifero :eek: e proprio con questi apparati ha dei problemi :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da digitalluke
Q.... dell'incredibile.....
E per fortuna c'è questo forum che cerca (io lo metterei be più in risalto) di mettere un pò in risalto questo problema che altrimenti rimarrebbe completamente sconosciuto ai più e nessuno saprebbe neppure come diavolo poter risolvere la situazione dato che, come abbiamo ben visto, pure i Call Center di SKY non da soluzioni :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da DonnieBrasco
Capita anche ad alcuni di voi che, guardando magari Dr.House su FOX HD, sull'ampli compaia correttamente un segnale DD 5.1, mentre in realtà le voci invece di sentirle dal canale centrale si sentono dai canali anteriori dx e sx?...
Si risolvo selezionando la forzatura dell audio plII dall'ampli. comunque resta basso rispetto agli altri canali.l'ho notato anche coi simpson
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da disasterpieces
Si risolvo selezionando la forzatura dell audio plII dall'ampli
Potresti spiegarlo in parole povere?
Temo di non capire cosa sia plII...