Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zimbalo
Per carità, goditi pure la tv, ma non è come dice Plasm-on sulla ritenzione.
Anzi probabilmente i nuovi pannelli Panasonic di quest'anno sono più sensibili alla ritenzione di quelli degli anni scorsi.
confermo i pannelli di quest'anno sono molto sensibili e giuro di aver fatto le prime 500-600 ore di buon rodaggio e pure mi si è stampato(forte ritenzione)in alto a sx il segna punteggio di pes 2012,e dopo un mese di vari lavaggi tipo barre di scorrimento,effetto neve,cartoni animati con modalità dinamica e luminosità al max ancora si intravede l'alone:cry: :confused:
-
Plasm-on, ma se scrivi " a parte l'accortezza sui loghi" che significa?
Stiamo parlando proprio di questo! Cioè dell'eventuale ritenzione/stampaggio dei loghi nella comune visione di trasmissioni Rai, Sky, etc. Se tu non li visualizzi, utilizzando la funzione "aspect", è ovvio che non avrai mai ritenzione ... ma come fai a guardare bene il tv con lo zoom inserito?
Secondo la mia personale esperienza i plasma Pana 2011 sono più sensibili a tale fenomeno rispetto al passato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zimbalo
Plasm-on, ma se scrivi " a parte l'accortezza sui loghi" che significa?
Be se leggi tutto il post dell'utente a cui ho risposto comprendi la mia risposta.:)
Forse saro' fortunato oppure sara' che non guardo mai per ore ed ore sempre lo stesso canale, ma tutti i plasma che ho avuto negli ultimi 3 anni (5) non ho mai avuto problemi di stampaggio.
-
Registrare su hd
Ciao a tutti, desideravo avere un consiglio su marca e modello di un hd da 2,5" da collegare al VT30 .
-
Citazione:
Originariamente scritto da adrianogoal
..tipo questa potrebbe andar bene?..
Direi di si! E' più o meno quella che ho io adesso e che riutilizzerò quando finalmente mi sarò deciso su che acquisto fare! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da artu57
desideravo avere un consiglio su marca e modello di un hd da 2,5" da collegare al VT30 .
a me l'autoalimentato 2.5" da 320 gb non funzionava.ti consiglio un hd esterno con alimentazione
-
a me un wester digital usb 3.0 fa 1 tb funziona
-
Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
Direi di si! E' più o meno quella che ho io adesso e che riutilizzerò quando finalmente mi sarò deciso su che acquisto fare! :D
Grazie delle info!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Payback
a me un wester digital usb 3.0 fa 1 tb funziona
Autoalimentato da 2,5" o esterno ?
Grazie:rolleyes:
-
il mio wd 640GB autoalimentato viene letto
-
in ogni caso il problema dello stampaggio è serio e sempre presente...sul mio 50" g20 panasonic è stampato da secoli il logo raiuno in alto a destra, per fortuna si nota raramente soltanto su alcune sfumature di grigio però è sempre lì e non capisco come ci sia potuto finire (la tv è una casa che frequento pochi giorni l'anno e raiuno è un canale che vedo pochissimo, la tv è usata al 99% per cinema e bluray)
Non vi fidate di chi vi dice che i plasma non si stampano più...sono molto più delicati degli lcd, questo è ancora uno dei pochi difetti a sfavore di questa tecnologia
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
in ogni caso il problema dello stampaggio è serio e sempre presente...sul mio 50" g20 panasonic è stampato da secoli il logo raiuno in alto a destra, per fortuna si nota raramente soltanto su alcune sfumature di grigio però è sempre lì e non capisco come ci sia potuto finire (la tv è una casa che frequento pochi giorni l'anno e raiuno è un canale che vedo pochissimo, la tv è usata al 99% per cinema e bluray)
Non vi fidate di chi vi dice che i plasma non si stampano più...sono molto più delicati degli lcd, questo è ancora uno dei pochi difetti a sfavore di questa tecnologia
ben detto :confused: :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da gigisan72
ben detto :confused: :(
ragazzi volevo chiedervi una curiosità gli occhiali in dotazione del vt30 sfruttano tecnologia 3d passiva o attiva:confused: :confused: :confused: :confused:
-