Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
RyuX
Solo il mio ha un leggero clouding nella zona inferiore?praticamente sopra la scritta sony,che poi se notate nella parte bassa dellat v ci sono le lampade led,ecc (o comunque la componente eletrronica,mentre sopra la t v é piu slim..).
La chiazza bianca (lievissima eh) sembra comparire dopo un po,non subito..quindi a tv calda...si nota ovviamente l..........[CUT]
No,anche il mio,l'ho notato il giorno stesso che ho comprato il tv.
Credo che i tv sony sono così e non ci puoi fare nulla,non so nemmeno se mandarlo in assistenza,penso sia inutile.
Voglio fare una prova oggi per vedere se compare subito o come dici tu a tv calda.
-
Citazione:
DannyBis
Ma MAME ,intendi la versione android?
si proprio quella, funziona veramente bene.
-
Appena ritirato il 55 w80c, vorrei montarlo adesso e configurare tutto, ma ho paura di ipnotizzarmi e perdere tutta la notte
davanti la tv.
-
Come immaginavo...
Ho provato a configurare tv.
Il wifi non arriva in salone,quindi non ho potuto fare nulla.
Il cavo antenna fatto installare da poco, ha rilevato pochi canali, e non sono riuscito a fare nuova ricerca,(anzi se qualcuno mi dicese come fare...)
Sky non funziona perchè non c'è segnale, (anche questo fatto installare da poco)
-
Cambia installatore :D
e nel frattempo la cosa migliore e che ti fai portare un cavo lan fino al Tv, se propio non puoi cambia modem oppure puoi provare ad utilizzare un powerline ;)
-
Citazione:
S@by
Cambia installatore :D
e nel frattempo la cosa migliore e che ti fai portare un cavo lan fino al Tv, se propio non puoi cambia modem oppure puoi provare ad utilizzare un powerline ;)
Le powerline funzionano alla grande, magari ne prendi anche una con ripetitore wifi così ti arriva il segnale anche per gli altri dispositive...
-
Citazione:
rooob
Le powerline funzionano alla grande, magari ne prendi anche una con ripetitore wifi così ti arriva il segnale anche per gli altri dispositive...
Quotato alla grande, powerline tutta la vita
-
Da qualche giorno, quando provo a spegnere la mia TV (non standby), questa non si arresta ma si riavvia.
Capita solo a me?
-
Acquistato 21/12 un 43w809c sfruttando l'offerta Euronics. Che dire, appena accesa notato subito colori molto naturali (molto vicini alla resa de vt60)e resa generale ottima, senza modificare nulla nelle impostazioni, anche perchè senza una sonda preferisco lasciare le impostazioni di fabbrica.
Peccato che sono fuori, ma ne avrei acquistata una seconda!
Aggiornata lo stesso giorno e al momento nessun riavvio si è presentato. Anzi, ho notato che il cambio canale è rapido.
-
Citazione:
rooob
Me ne hanno prestate un paio di altra marca, in prova, e devo dire che navigo alla grande, almeno ho provato solo youtube.
Peccato che ancora non ho risolto problema connessioni, quindi non posso vedere la tv.
All'avvio mi ha fatto aggiornamento, e pare vada alla grande
-
Scaricati iptv almeno ti puoi vedere i canali via internet....
-
Da dove si scarica?
Google play?
Non sono molto afferrato in materia
-
Citazione:
waterman
Da dove si scarica?
Google play?
Non sono molto afferrato in materia
Lo devi scaricare da PC, non lo trovi nello store della TV
https://play.google.com/store/apps/d...e.android.iptv e indicagli di installarlo sul TV. Per caricare una lista di canali devi installarti anche un file manager (tipo ES File manager), e aprire la lista che avrai messo su una chiavetta.
-
ok grazie, ci proverò.
Da qualche parte avevo visto settaggi tv x una migliore visione, ma non li trovo più.
Chi può indicarmeli?
-
Ho installato kodi direttamente da tv... e adesso che faccio?
Non ho cognizione di come funzioni e cosa devo fare x avere un po di canali o guardare film in streaming.
Non l'ho mai usato