Beh io di solito viaggio tra il 6 e il 14 massimo in luminosità,fai te..nel vari siti hanno tarato la tv in questione con luminosità 10..io per evitare un'immagine troppo scura ho alzato ad esempio il contrasto al massimo (già di default è alto ossia sui 90/100..ma mettendo al max ne guadagni in luminosita dell'immagine senza peró perderci nei neri) e ho messo i colori un po piu accesi (colore brillante su basso,peró questo soprattutto von i videogames con i film lascio il colore di default).
Ovvio che negli schermi lcd piu spari la rettoilluminazione piu l'immagine diventa viva..ma è un vivo spesso innaturale,per me poi che vengo dai plasma..persino sui cell e tablet tendo a tenere bassa la luminosità..se è troppo alta,clouding a parte,scordiamoci dei neri decenti (sebbene questa tv in tal senso non se la cava male)..
Ma mi rendo conto che l'utente medio (ma non quello che frequenta forum come questo,in teoria xD) predilige le classiche immagini sparate con colori sgargianti,ecc
Ovvio che negli schermi lcd piu spari la rettoilluminazione piu l'immagine diventa viva..ma è un vivo spesso innaturale,per me poi che vengo dai plasma..persino sui cell e tablet tendo a tenere bassa la luminosità..se è troppo alta,clouding a parte,scordiamoci dei neri decenti (sebbene questa tv in tal senso non se la cava male)..
Ma mi rendo conto che l'utente medio (ma non quello che frequenta forum come questo,in teoria xD) predilige le classiche immagini sparate con colori sgargianti,ecc
Ultima modifica: