tdinero
New member
È uscito un nuovo aggiornamento?Ma quando esce quello con la registrazione??
il mio tv era nuovo,non sò.
cera già un aggiornamento la prima volta che l'ho acceso,e lho fatto 2 sere fà.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È uscito un nuovo aggiornamento?Ma quando esce quello con la registrazione??
Devi settare la modalità che preferisci NON dall'action menù ma da Home-> Impostazioni-> Visualizzazione -> Immagine.
Una curiosità... da che distanza lo guardi il 75"
vedendo la tv sopratutto di notte in un ambiente molto silenzioso preferisco che i dialoghi siano chiari e gli effetti non si sentano molto. come si comporta in questo senso w808?
Ho provato brevemente l'audio del TV (ho un 50W808c) e a mio avviso è molto carente, però io non faccio testo perché sono abituato ad ascoltare l'audio da un decente impianto 5.1.
En passant, riguardo al problema con l'audio via HDMI che ho esposto una pagina indietro, ho provato veramente di tutto e il problema persiste. L'unico modo che ho tro..........[CUT]
io anche ho un 5.1 però mediamente vedo la tv e la sento con l'audio della tv. carente nella qualità? ma i dialoghi si sentono bene o sono sommersi degli effetti speciali?
dopo l'aggiornamento,è tutto più veloce!direi il triplo o quadruplo!
E' fermo al 29 febbraio da un bel pò, la data precedente era il 24 dicembre... mai stata al 2 febbraio comunque.Ma sbaglio, o il famoso aggiornamento per il PIP e la registrazione su HD, è sempre di più rimandato nel futuro.
Ora sul sito c'è scritto entro il 29 febbraio.
Prima non era il 2 ? Boh.. sinceramente tra un pò iniziano a fare ridere...
Comunque.... aspettiamo e vediamo..
Devo dire che il mio è da un pò di versioni che non è particolarmente lento, ma l'ultimo mi sembra più veloce (in particolare nel caricamento dei filmati in streaming via DLNA e nello scorrimento dei menu) e più stabile. Devo dire che io ho anche effettuato una piccola modifica abilitando le opzioni da sviluppatore e dimezzando il delay nel renderi..........[CUT]
Si quello di ieri mattinaMa ti riferisci all'aggiornamento uscito ieri?
sono stati garantiti gli aggiornamenti almeno per un periodo? non vorrei venga abbandonato... riproduce gli h.265?
Nel sito Sony inglese dichiarano che questi aggiornamenti saranno resi disponibili "before 31st March 2016":E' fermo al 29 febbraio da un bel pò, la data precedente era il 24 dicembre... mai stata al 2 febbraio comunque.