perchè il cambio di nome? °_°
Visualizzazione Stampabile
perchè il cambio di nome? °_°
Il w829 è quello per il mercato americano, almeno così mi pare.
invece 815 è un modello inferiore giusto?
S', l'unica differenza è che l'815 ha 600hz mentre l'828 ne ha 800
i 200 hz secondo te valgono 150 euro di differenza?
Guarda non sono esperto in materia, io ho scelto di prendere il 55w828(il 50 pollici costa 50€ in più rispetto al w815), anche l'815 è un ottimo modello, se la differenza di prezzo non è eccessiva andrei sul w828, altrimenti va più che bene il w815
Ti ringrazio. Sai anche per caso qual è l'input lag? Siccome devo usarlo anche per i videogiochi, mi servirebbe avesse un basso input lag.
Di preciso non te lo so dire, ma è perfetto per i videogiochi(anche per questo lo prenderò, per la ps4), tutte le recensioni ne parlano benissimo sotto ogni aspetto
ti ringrazio
815 cornice colore argento - 828 cornice colore nero
anche questo può avere la sua importanza. ;)
Qualcuno mi sa dire se la promo ps4 è valida anche se acquisto il 55 pollici? Penso di sì, però chiedo perchè non si sa mai:D
Salve a tutti. ho letto attentamente quasi tutto il 3d su questo bellissimo televisore. vorrei acquistarlo ma ho necessità di appenderlo a parete con un doppio braccio in modo da poterlo girare e inclinare.
non sono riuscito a capire...è possibile o no usare supporti tipo meliconi? oppure va soltanto con il suo supporto da parete? grazie mille