..o con l'HDMI attaccata al PC..
Visualizzazione Stampabile
..o con l'HDMI attaccata al PC..
..io l'IFC sui FILM lo tengo sempre su Off. E l'Adaptive su Min..
Chiedo aiuto, sono nuovo su questo forum. Mi sono iscritto perchè da pochi giorni ho comprato la Panasonic tx-47et60. Ho riscontrato, a schermo completamente nero, problemi di clouding. Ripeto, solo in fase di schermo completamente nero...durante un film, una partita o altro sei vede in maniera eccezionale.
Domani scadono gli 8 gg in cui Mediaworld mi sostituirebbe la tv. Cosa devo fare secondo voi???? aiuto!!!!!
vorrei allegare delle immagini jpeg ma non so come si fa... grazie
..se non ha vertical banding durante le partite di calcio già è una buona cosa..per il clouding valuta te se ti dà fastidio..
guardo poco le partite. In pratica guardo solo film su Sky e di disturbo non ce nè. E' solo una piccola "fobia" quando lo schermo è nero che si vedono dei disturbi sui lati. ho fatto le foto con la reflex e dalle immagini l'effetto si ingigantisce in quanto la macchina fotografica assorbe tutta la luce sparata dei del e il problema sembra risultare piu grande di quello che è . .
..nn so, sei sicuro che te lo cambiano? Se è puoi provare..
Che lo cambi a fare , a tutti con lo schermo spento senza nessuna sorgente attaccata fa così e si vedono i coni di luce , ma quando lo si guarda normalmente attaccato a qualsiasi sorgente si vede benissimo . Non fatevi venire le paranoie da maniaci .
Il TV và visto e guardato con le sorgenti attaccate , non và visto guardato da spento .
..si hai ragione, anche se sulle bande nere anche a me un po' si nota..ma soprassiedo perché nn ha VB!..
ragazzi qualche soluzione al vertical banding durante le partite di calcio?? Per adesso è l'unico difetto che ho riscontrato
Io non ho Vertical Banding . Posta le tue impostazioni dalla prima all'ultima voce .
Poco fa il tv mi ha fatto fare un aggiornamento software...sapete cosa migliora?! Ps; io purtroppo durante le partite ho il vertical banding cavolo. .!!!!
Confermo! Nuovo aggiornamento software , da 3.712 a 3.720 , appena fatto e non vorrei dire una cavolata ma sembra abbia meno clouding , sull' ingresso di sky HDMI a decoder spento il nero è piu' uniforme non ci sono piu' i coni di luce di prima . Devo vederlo stanotte al buio però , perchè adesso è giorno .
..come fanno a livello software a risolvere un problema del genere? Abbassano la luce dei led? Il local dimming nn c'è, quindi credo che sia perché lo stai guardando di giorno..