Raga, sempre
in merito al taglio da 55":
1) se secondo voi, nonostante la qualità del pannello, un 55" potrebbe risentire "in particolar modo" di effetti quali clouding, cornering, ghosting, vertical banding e via dicendo??
2) se quindi la qualità del nero, nonostante i 55", non risenta del polliciaggio e quindi non sia differente dalla bontà dei neri dei 46"?
3) se la visualizzazione dei canali SD del digitale terrestre, sia più che accettabile (non ottima, ma nemmeno scarsa)??
4) se 2,5 mt di distanza (divano/mobile tv) siano sufficienti per godere a pieno di un 55" o questo polliciaggio sia eccessivo (non tanto per l'HD ed il gaming, ma per la possibilità di "ingrandire e amplificare" la non perfettissima visualizzazione dei canali SD)??
5) visto che comprerei il modello Europeo+online, per risparmiare un pò, se i pannelli S-PVA prodotti da Samsung per il 55" si trovino anche sui modelli Europei (so che vi starete domandando se sono sano di mente, ma è meglio star sicuri )?
6) se ha il wi-fi?? Nella scheda parla di "wireless LAN= SI"
(Vorrei capire se posso fargli rilevare la rete Wi-Fi di casa senza doverlo collegare via lan...)
7) e se ha il local dimming???
8) non ho ben capito il discorso dei settaggi per giocare: Smanettando coi settaggi si riduce l'input lag, ma disattivando l'elettronica, si perde molto in qualità...confermate????
9) Qualche prova effettuata con gioco di corse tipo GT5 e qualche F/TPS???
NB:
Non è un confronto tra il mio tv e l'ET60, è solo uno spunto per me, per capire quale sia la qualità di quest'ultimo coi canali SD, rispetto ad un lcd di 4 anni fa!!!
Prendete la foto "con le pinze", fatta con l'S3, ma considerate che nonostante sia un film del '95 si vede in modo cri-sta-lli-no, colori netti e definiti, e immagini dettagliate...ed ovviamente la foto non rende...per niente!
Visualizza allegato 19349