• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Panasonic Serie ET60]

..si beh, l'IFC nn lo uso a prescindere, proverò i setting e vi dirò la mia..a me per lo sport sembra che vada bene anche a massimo..

Ciao a tutti! Ho preso ieri il 42ET60. Il primo approccio è positivissimo anche se dovrò ingeniarmi per il setting visto che l'attuale affatica gli occhi non poco.

Credo però di avere un problema. Il comando che regola l'intensità della conversione 2D->3D non è attivabile. Sul menù c'è ma resta grigio. C'è qualcuno che sa dirmi se è un difetto o se c'è qualcosa che devo fare per sbloccarlo?

arrivato, montato a muro, acceso: aiuto !!!!! immagini mediocri. resettato il tutto, impostato come da pagina 1, adesso si che va bene. ho fatto un reset in quanto il modello da me comprato era l'ultimo esposto, purtroppo. dopo un primo impatto dovuto al passaggio da un samsung, sia io che i miei familiari siamo rimasti un pò male. in effetti le immagini erano un pò meno cariche, ma dopo un breve periodo di abitudine direi che i miglioramenti si notano eccome. a questo punto, per fargli apprezzare le qualita della tv, ho scaricato alcune demo da qui x i 2d http://www.demo-world.eu/trailers/high-definition-trailers.php e da qui x i 3d http://www.demo-world.eu/trailers/3d-high-definition-trailers.php ed a quel punto sono rimasti a bocca aperta!!! una qualità visiva eccellente, definizione spettacolare, un nero molto profondo e colori vividi hanno fatto la loro comparsa su questa splendida tv !!!!
solo un piccolo dispiacere... questa tv non ha l'uscita audio analogica ma solo la digitale. o sono io che non la trovo?

Ragazzi volevo chiedere una cosa:ho collegata la play tramite hdmi al tv e l'home theatre alla tv tramite uscita ottica...il problema e' che non riesco a sentire in 5.1....possibile che l'uscita ottica della tv non veicoli il 5.1 ma solo il 2.1?

il cavo è di buona qualità? in passato ho avuto problemi per cavi da 2 euro che non valevano niente. appena ho usato cavi di qualità i problemi si risolvevano subito.

Salve.
Sto sondando per decidermi quale tv prendere in sostituzione del mio samsung 46 B550 e mi sto guardando in giro....
Lo userei al 70% per film in blu ray e il 30% console.
Non mi interessa il 3d ma solo la qualità di immagini con formati HD,..........[CUT]
Ma pensa te dove ci si incontra!?!?...Vecchio compagno di scorribande :Prrr: :ciapet:

Anche tu interessato a questa tv?? ;)

Scusate l'OT.

I tuoi dubbi/bisogni sono uguali ai miei :mano:

Ho smesso di controllare il topic per motivi di tempo, ma sono riuscito a vederlo in esposizione sul canale Sky HD 24...non so se si vedesse "non proprio egregiamente" per via del segnale in se o cosa, sta di fatto che m'ero fatto un'altra idea.

In pratica quando le inquadrature si avvicinavano sui piani stretti, primi piani etc, si vedeva come se l'immagine non fosse "esattamente a fuoco" :eek:
Questa visione non ha aiutato.

Ultima modifica:
Salve a tutti,
Sto per comprare anch'io questa tv.
Ho visto un trailer panasonic in cui fanno vedere che la tv risponde a comandi vocali ad esempio per fare ricerche sul web. Non mi è chiaro se questa funziome è presente anche su questi modelli. Qualcuno può farmi sapere?
Inoltre mi sembra di aver capito che non è possibile vedere sul tablet quello che sta trasmettendo la tv contemporaneamente. Confermate
Grazie!

Salve a tutti,
Sto per comprare anch'io questa tv.
Ho visto un trailer panasonic in cui fanno vedere che la tv risponde a comandi vocali ad esempio per fare ricerche sul web. Non mi è chiaro se questa funziome è presente anche su questi modelli. Qualcuno può farmi sapere?
Inoltre mi sembra di aver capito che non è possibile vedere sul tablet quello..........[CUT]

Che sappia io la serie ET non ha i comandi vocali. Confermo che non è possibile vedere su smartphone/tablet quello che trasmette la tv, non per limiti tecnici ma puramente per una scelta di marketing (fonte: panasonic).

cit: In pratica quando le inquadrature si avvicinavano sui piani stretti, primi piani etc, si vedeva come se l'immagine non fosse "esattamente a fuoco"

anche io ho questa sensazione....

dopo alcuni giorni di visione devo rivedere in negativo il mio giudizio generale: la visione dei canali sd è decisamente peggio della mia precedente tv. inoltre un altro aspetto negativo è l'audio ma non sempre.... la telecronaca delle partite su sky è qualcosa di veramente sgradevole. ho provato decine di regolazioni ma il risultato è sempre lo stesso.

Ciao a tutti, mi è arrivata oggi la tv e mi sembra ok, a parte che non riesco a conneterla ad internet.
Ossia, mi trova la rete internet wi-fi di casa (vodafone) ma quando inserisco la chiave wpa la tv gira un pò e poi mi dice: " una rete domestica è disponibile, ma la connessione ad internet non è possibile. Il gateway non risponde" ed il disegno sopra mi indica attivo il tratto tv - router ma non il tratto router - internet. Cosa devo fare per risolvere?

Anche io sul mio tv notavo sulle immagini in primo piano in movimento un leggera sfocatura sui volti ma ho risolto seguendo questa calibrazione ;) spero che risolva anche a voi.
http://www.avmagazine.it/forum/88-c...63-guida-alla-calibrazione-di-base-di-un-hdtv
Ps a volte dipende comunque anche dal livello di segnale dell'antenna ma provare non nuoce e comunque ho avuto miglioramenti in altri comparti. Perderci del tempo ne vale sempre la pena. Buon lavoro!

Anche io sul mio tv notavo sulle immagini in primo piano in movimento un leggera sfocatura sui volti ma ho risolto seguendo questa calibrazione ;) spero che risolva anche a voi.
http://www.avmagazine.it/forum/88-c...63-guida-alla-calibrazione-di-base-di-un-hdtv
Ps a volte dipende comunque anche dal liv..........[CUT]
Proverò anche questa calibrazione, va bene secondo te anche se non ho i canali sky hd? Cioè dove mi metto su rai1 hd o anche un canale sd? Grazie.