Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
..Internet Frame Creation..è nel menù principale su immagine..
Credo però di avere un problema. Il comando che regola l'intensità della conversione 2D->3D non è attivabile. Sul menù c'è ma resta grigio. C'è qualcuno che sa dirmi se è un difetto ..........[CUT]
Scusa che vuoi dire? Se dici che l'IFC non lo usi e poi che per lo sport va bene anche a max allora lo usi, o ho capito male?..si beh, l'IFC nn lo uso a prescindere, proverò i setting e vi dirò la mia..a me per lo sport sembra che vada bene anche a massimo..
Ma pensa te dove ci si incontra!?!?...Vecchio compagno di scorribandeSalve.
Sto sondando per decidermi quale tv prendere in sostituzione del mio samsung 46 B550 e mi sto guardando in giro....
Lo userei al 70% per film in blu ray e il 30% console.
Non mi interessa il 3d ma solo la qualità di immagini con formati HD,..........[CUT]
Salve a tutti,
Sto per comprare anch'io questa tv.
Ho visto un trailer panasonic in cui fanno vedere che la tv risponde a comandi vocali ad esempio per fare ricerche sul web. Non mi è chiaro se questa funziome è presente anche su questi modelli. Qualcuno può farmi sapere?
Inoltre mi sembra di aver capito che non è possibile vedere sul tablet quello..........[CUT]
Che sappia io la serie ET non ha i comandi vocali. Confermo che non è possibile vedere su smartphone/tablet quello che trasmette la tv, non per limiti tecnici ma puramente per una scelta di marketing (fonte: panasonic).
Proverò anche questa calibrazione, va bene secondo te anche se non ho i canali sky hd? Cioè dove mi metto su rai1 hd o anche un canale sd? Grazie.Anche io sul mio tv notavo sulle immagini in primo piano in movimento un leggera sfocatura sui volti ma ho risolto seguendo questa calibrazionespero che risolva anche a voi.
http://www.avmagazine.it/forum/88-c...63-guida-alla-calibrazione-di-base-di-un-hdtv
Ps a volte dipende comunque anche dal liv..........[CUT]