credo che basti si! :)
p.s. preparate le chiavette usb che giusto ieri è uscito l'ultimo aggiornamento! :D
Citazione:
Originariamente scritto da ONKYO
Visualizzazione Stampabile
credo che basti si! :)
p.s. preparate le chiavette usb che giusto ieri è uscito l'ultimo aggiornamento! :D
Citazione:
Originariamente scritto da ONKYO
Ordinato TX-NR609 Silver per la camera da letto :sbav: ma prima lo userò per qualche mese in soggiorno ... tanto per prendere le misure al futuro 709/710/809:sbavvv:
risolto il problema di output multicanale dal pc riproducendo gli mkv
oggi ho provato per benino l'ampli e devo dire che si comporta egregiamente anche con ascolto musicale :) soddisfattissimo
@ripperz :
Per collegarti con il Pc hai utilizzato l 'Hdmi(Pc) oppure la presa PCin + ottico?
...secondo te che differenze ci possono essere?
grazie riki
@vublich .
Hai fatto l 'ultimo aggiornamento? hai avuto problemi?
grazie riki
si si aggiornato tutto!
nessun problema via usb come al solito! ;)
mi ha anche sistemato l'upscale da dvd (forzato a 576 via hdmi) dove prima mi faceva delle righe (che vedevo solo in momenti di pausa comunque) orizzontali mentre ora funziona benissimo!
niente più righe da 576 a 1080! :D
@riki
lho collegato solo via hdmi,alla fine era solo da reinstallare il driver catalyst,ho una hd4350 silent e non mi risultava il pannello di configurazione del driver audio hdmi,è stata una sciocchezza
penso sia meglio con il collegamento hdmi diretto anche se avevo pensato di usare l'uscita ottica della mainboard per collegarla al sinto direttamente e provare la differenza...vediamo...
se la scheda lo gestisce meglio se tieni l'hdmi, così puoi gestire il dolby true hd e il dts-hd master audio! ;)
anche se al momento pochi film hanno le codifiche della lingua italiana.. :cry:
@
ripperz & vublich .
grazie mille
riki
ARRIVATOOOOO !!!!
TX-NR 609 SILVER
...belin!... in solo 5 gg dal bonifico...
la famiglia pian piano si allarga! ;)
p.s. come lo vedreste il piccolo con delle klipsch rf-52?
domani le andrò a sentire in un centro commerciale qui vicino..!
...ed arriverà anche un fratellotto_centonove;)Citazione:
Originariamente scritto da Vublich
Incredibilmente installato senza problemi il nuovo firmware ( 1061-0900-0010-6103 ).
Ciao!
Grazie all'utente akiravf sul 3d del 3007 ho scoperto il modo di visualizzare la temperatura interna degli Onkyo!!
Basta premere (da sinto acceso) il tasto DISPLAY....senza lasciarlo premere il pulsante di accensione e rilasciare entrambe....poi premere il tasto TONE. ;)
buongiorno a tutti
ho comperato 1 mese fa l'onkyo 608 ma non l'ho ancora montato perchè volevo attendere di avere tutti i componenti per fare il montaggio in 1 volta sola
nel frattempo però mi son letto sia tutta la discussione del 608 ed alcune pagine del 609 (giusto per curiosità) ed ora sono assalito dal dubbio di non aver fatto un buon acquisto
la cosa che mi 'preoccupa' è il discorso dell'aggiornamento firmware che per il 609 si può fare tramive chiavetta USB, mentre per il 608 lo può fare solo un centro autorizzato (giusto ?)
la mia domanda è quindi la seguente : le migliorie che si riscontrano aggiornando autonomamente il 609 renderebbero giustificabile il cambio del 608 ? oppure sono piccole cose alle quali un novizio ed inesperto come il sottoscritto può tranquillamente soprassedere ?
almeno per il mio, il discorso del firmware aggiornabile ha risolto qualche problema di gioventù per la parte di video upscale del dvd che fino a due firmware fa mi creava delle piccolissime righe orizzontali a schermo (visibili solo in momenti di stallo comunque), mentre ora tutto perfetto!
ma magari puo anche dipendere dal mio dvd non di altissima qualità per quello.. ;)
teoricamente si per il 608 mi pare che lo possano fare nei centri assistenza ma ho paura solo per un eventuale malfunzionamento mi sa..
però per il cambio non credo valga la pena essendo della stessa classe...
se però sali sul 709, 809 (restando in onkyo)... :ave: :ave: :ave: