Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nenny1978 ha detto:Se ha l'ARC sull'ingresso HDMI non dovresti fare altro che usare il giusto ingresso sul Tv. In alternativa usa l'uscita ottica del tv e collegala con uno degli ingressi ottici del 609.
Cambia immediatamente negoziante...fabioAV ha detto:Ho letto che molti hanno preso le Indiana Line Tesi, ma un negoziante della mia città mi ha detto che per avere un minimo di qualità bisogna partire dalla KEF. E' vero ?
No...ne ho ascoltati parecchi di sistemi del genere e sullo stesso prezzo delle Kef in questione... ed è proprio la categoria di diffusori che non mi convince nemmeno un pò.nenny1978 ha detto:Parti prevenuto.
Ecco appunto... sono un compromesso...ma ogni ambiante ha le sue esigenze e ci sono persone che non possono infilare chissà cosa in pochi metri quadri di stanza, per cui non conoscendo la situazione dell'utente in questione non mi sembra giusto bocciare in anticipo ciò che non si conosce. Io pure se avessi più dei miei quasi 10 mq avrei due torri.