http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=133145
Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
Presto sarò possessore di questa tv nel taglio da 46" e volevo ringraziare lorenzo per la sua competenza che mi ha certamente aiutato ed indirizzato verso questa (spero) magnifica tv! ;)
consigliate questo modello oppure è meglio spendere di più e prendersi un nx710?
Grazie :D
Con il 710 si guadagna su contrasto e nero ma il motion compensation scende a 100Hz...
Lorenzo.
ho questo problema...quando vado a selezionare la modalità scena in GRAFICA o FOTO non me le fa piu impostare....dice non disponibile nella modalità ingresso corrente!!! ma se mette ingresso comune non me le fa selezionare lo stesso sapete perchè?
e poi che differenza c'è tra ingresso comuni o corrente? e quale è meglio?
Comune passa le impostazioni a tutti gli ingressi...corrente le mantiene specifiche solo per l'ingresso in uso...
Lorenzo.
ma in modalità comune non mi fa impostare foto e grafica...perchè?
mentre sono andato sul sito www.biohemmet.se per scaricare video in 3D ho visto che c'è un immagine di un convertitore di film in bluray in 3D(side by side). si chiama 3DBDBuster
se è vero sarebbe ottimo!!! almeno sfruttiamo i nostri tv!
probabilmente domani lo comprero'(sui 2000 eurozzi)...pero' ci tenenvo a sapere...con lo sport come si comporta????m'interessa per le partite...
Ma se ce l'hai già integrato nella tv, il convertitore...;)Citazione:
Originariamente scritto da dylandogfed87
Pensi che il risultato sia migliore? ;)
Lorenzo.
ma il c8000 non è proprio paragonabile all'hx800 della sony...?è il mio unico dubbio per led di pari prezzo....
Io preferisco il sony...
Lorenzo.
il convertitore è davvero ridicolo...però se mi trasforma i blu ray i formato side by side come quelli che si trovano nel web il risultato è ottimo! se poi la conversione è misera allora aspetto il vero 3D
il programma citato non fa la conversione 2D->3D, ma converte un blu-ray 3D in un file 3D side-by-sideCitazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
ciao
E a che pro?
Se hai un lettore bd 3d per convertirlo ce l'hai anche per leggerlo...
Lorenzo.
è un sistema che sta prendendo piede per fare una copia di backup del tuo blu-ray 3D
ciao