[Samsung serie C650/C670] LCD FullHD CCFL

scusate ragazzi ma il C650 (garanzia Europa) ho letto che qualcuno diceva che non ha MHP. Ha qualche limitazione o differenza rispetto alla versione Garanzia ITaliA?

Richiesta per DORAIMON...

Mi unisco al coro dei ringraziamenti per i settaggi del 40" che questo utente ha cortesemente messo a disposizione di tutti....ora, visto che mi sembra di capire che le sue impostazion irisepcchiano il favore di gran parte degli utenti, vorrei chiederti a nome mio (ma credo che molti altri ne saranno felici) se potessi postare anche le impostazioni per giocare con consolles collegate tramite HDMI poichè io, con la mia PS3 in modalità GAME MODE, non mi trovo molto bene....focalizzerei l'attenzione sui bianchi, che sono quelli che, in alcune scene dei Videogiochi, sembrano sparare un po' troppo...spero questo utente possa aiutarci e che, soprattutto, abbia delle consolle con cui gioca su questo spledido TV...grazie in anticipo!

Ciao a tutti, è un bel pezzo che si segue tutta l'evoluzione di questa TV. Sto per comprarla e credetemi non riesco a trovare uno shop on line ingrado di fornirmi l'informazione del pannello. Che voi sappiate, sul le40 c650, il nome pannello è scritto solo sulla TV o anche sulla scatola?In zona Roma, qualche consiglio dove acquistarla?
Grazie a tutti

Pertanto deduco che tutti voi abbiate acquistato la TV non on-line.
:)
Solo uno shop, consigliato dal presente forum, ha verificato il pannello e si trattava di un CNN

Servizio Dati

Buongiorno a Tutti,
ho acquistato un LE40C650 on-line (e' un oggetto d'importazione) e sono particolarmente soddisfatto dell'oggetto (non ho idea di che panel monti ma .... va bene cosi' :) ).
Il menu "Common Interface" della TV e' disabilitato e, probabilmente, si attivera' non appena inseriro' la CAM che ho acquistato.
Il menu "Esec Auto Servizio Dati" ON/OFF dovrebbe pero' essere attivo/attivabile, ma rimane "grigiato" :rolleyes: . Non ho idea di come attivarlo.
Qualcuno puo' darmi qualche consiglio?
Grazie a Tutti.
Awana

Penso che non potrai attivarlo proprio perchè è d'importazione...io l'ho comprato on-line con gar. Italia ed ho l'interattività...poi ho anche il pannello SQ1...L'ho pagato solo 60 euro in più...

Sensibilità tuner digitale rispetto altri decoder

Qualcuno ha avuto problemi di ricezione di canali digitali che con altri decoder si vedono bene mentre con il Samsung si ricevono con "squadrettamenti".
Io ho dei problemi con 2 mux, uno locale e quello di La7, che quando piove poco,si poco,sembra incredibile mi fanno quel difetto...normanmente si vedono tutti bene,anche il mio tecnico è rimasto stupefatto e mi ha detto che dipende dalla sensibilità del tuner Samsumg.
Ci ne sa di più e magari ha riscontrato tali difetti?
Grazie.

il padrino ha detto:
Penso che non potrai attivarlo proprio perchè è d'importazione...io l'ho comprato on-line con gar. Italia ed ho l'interattività...poi ho anche il pannello SQ1...L'ho pagato solo 60 euro in più...
Grazie innanzitutto per la risposta.
Ero convinto che l'interattivita' fosse una caratteristica tecnologica "trasversale" indipendente dalla locazione di utilizzo... :eek:
Riguardo al tuo questito sullo "squadrettamento" devo dirti che il tuner Samsung non mi sembra il top nel suo genere. Piove, aumenta la BER e .. squadretta! Succede anche con il mio. E purtoppamente :mad:
Ciao,
Awana

luca.quattrini ha detto:
Ciao, saresti cosi cortese di indicarmi il sito dove hai acquisto il tuo tv?

Soprattutto da quanto tempo l'hai comprato?

Grazie infinite per la disponibilità

Ancora ciao,
ho acquistato la TV su [vedi PM] a meta' Luglio 2010.
Awana

Ultima modifica:
il padrino ha detto:
Ma te lo fa con tutti i mux oppure solo su alcuni? A me solo su alcuni:è questo che non capisco...

In generale lo fa con tutti i MUX, ma in misura molto differente in relazione alla BER del segnale. Mentre la RAI alle volte è veramente inguardabile La7 mi da solo qualche leggero "squadrettamento" saltuario.

Io però abito in una zona decisamente "svantaggiata" ma, nel tuo caso, il livello e la qualità media del segnale sarà più elevata. Per questo su alcuni MUX hai il problema e su altri no. E' lo stesso comportamento....
Ciao
Awana

vorrei gentilmente chiedere ai possessori del 32" un parere su quanto scalda questo tv.
lo dovrei mettere in cucina ed andrebbe quasi a filo con i pensili superiori, mentre lateralmente è "libero dal legno".
per stare tranquillo che non mi "cuoce il mobile" dovrei stare sul c6500 led ma ho paura dei probabili problemi di uniformità del pannello e così, temperatura permettendo, preferirei stare sul c650.
Grazie a chi mi darà un suo parere.

Ultima modifica:
Scalda poco, non preoccuparti. Il mio 40'' dopo ore di utilizzo senti appena un po' di calore se proprio appoggi la mano in alto sulle griglie di areazione.

allora ho avuto modo di fare qualche prova parlando della modalità game mode, al momento ho messo le impostazioni di hdtv (a parte quelle ovviamente non modificabili in questa modalità), messo tonalità nero su off, retro a 8 nitidezza 8 colore 40.....mi piacciono.....

ho notato che a parità di impostazioni (hdtv) sui games confrontando modalità film e game mode non noto alcuna differenza se non che in game mode i colori sono + presenti quindi abbassando colore a 40 le immagini risultano uguali.

imo per quanto riguarda il game mode non influisce negativamente sulla qualità immagine...

per l' input lag, sto giocando halo reach (off line), non sò, effettivamente in game mode sembra + fluida la risposta ma non vorrei fosse "suggestione" non ho molta sensibilità nel percepire la cosa...

Ultima modifica: