signori, si parte, tra un'oretta sarò in negozio! spero di trovare un SQ.. altrimenti mi sa che prendo lo AA!
Visualizzazione Stampabile
signori, si parte, tra un'oretta sarò in negozio! spero di trovare un SQ.. altrimenti mi sa che prendo lo AA!
Bene, noto con piacere che seguirai il mio consiglio :D
Poi non ti lamentare se guardandola di lato si sbiadisce.
Io per principio quelle con il pannello AA gliele lascerei tutte sullo scaffale così imparano ad usare solo i pannelli migliori!!!
:D
desidero da matti questo tv!
tanto trovo SQ :cool: e casomai...... sony :D scherzo eh!
è due anni che punto samsung ed ho atteso quello che volevo, rapporto prezzo/qualità ottimo! tanto di 3d e led non mi importa!
bello bello ! siamo tutti con te ! :)
Complimenti per la scelta, ti porterai a casa un ottimo TV ad un prezzo ragionevole. E' un TV che ha moltissimi pregi e nessun particolare difetto.Citazione:
Originariamente scritto da Jeuthy
Io ne sono sempre + contento :D
Ieri ad esempio vedevo Hulk col DTT in SD ed era veramente ottimo.
La scorsa settimana mi sono visto "I predatori dell'arca perduta" sempre in DTT SD, uno dei miei vecchi film preferiti, e per capire che non era in HD dovevo avvicinarmi a meno di 1 metro, altrimenti era spettacolare.
E non parliamo del materiale HD...
Perfettamente d'accordo, confermo assolutamente. L'ho avuto per 15 giorni ed ero indeciso con un altro modello al plasma di altra marca (è una discussione ufficiale, per cui non è consentito fare paragoni fra marche/modelli diversi) ed alla fine ho optato per quest'ultimo per essenzialmente il maggiore angolo di visione, per levarmi la voglia di aver un plasma (non ne ho mai avuto uno...) e per altri motivi...Citazione:
Originariamente scritto da AndyTV
Se avessi bisogno di un'altra TV 46" non avrei però nessun dubbio a scegliere il C650 (un grazie va comunque a Cyborg...)
Infatti in SD non c'è storia a favore del C650. Proprio per questo mi sono preso un Samsung BD-C8200 che monta lo stesso chip "Barcelona" dei TV Samsung serie 6 e 7 (e quindi anche del C650) per godere del magnifico lavoro che svolge in SD e per avere anche l'interfaccia a menù stile Samsung che mi piace molto di più di quella alquanto "spartana" di altre marche...
Confermo assolutamente: visto anch'io con il BD-C8200 non posso che confermare che in SD la superiorità Samsung si vede ad occhio nudo e sembrava quasi in HD...Citazione:
Ieri ad esempio vedevo Hulk col DTT in SD ed era veramente ottimo. [...] e per capire che non era in HD dovevo avvicinarmi a meno di 1 metro, altrimenti era spettacolare.
tornato! presa! veramente molto bella! pannello sq01, l'unico tra le 4 in magazzino!, tutte le altre erano AA01!:D
come sempre la sfiga è con me.. 1 pixel rosso fisso centralmente 1 cm sotto la cornice superiore! :cry: :ncomment: :mad: :incazzed:Citazione:
Originariamente scritto da AndyTV
non so che fare sinceramente.. cambiarlo con uno degli altri AA01 non mi va tanto.. 1 pixel resta 1 pixel per sempre oppure da li anche passato poco tempo partirano a macchie tipo funghi??????!!!!!!!!!!!!:mad: :ncomment: :incazzed:
Ciao a tutti, sto per acquistare un c650 ma mi sono orientato su un 37" perchè lo vedo da una distanza di 2 mt e ho due bimbi che useranno questa tv. Questa diagonale é prodotta solo con pannelli AA senza UCP. Secondo voi potrei optare per la versione 40" per avere un pannello migliore? Oppure è troppo grande per questa distanza soprattutto per l'affaticamento della vista dei bambini?
Sono indeciso perchè ho visto le due versioni vicine e in effetti le differenze come effetto visivo ci sono e confermano quanto detto in questa discussione; la differenza di prezzo invece é veramente trascurabile...
io possiedo il 40c650 da circa 1 mese ( ha sostituito un 37b6000 che è finito in camera da letto), e sono ultramegasoddisfatto, unico problema riscontrato è: il tv è collegato con cavo eternet ad una rete domestica,nell'elenco delle sorgenti mi appare il mio pc, riesco a vedere le foto che ho nella cartella immagini,ma film e musica non riesco proprio a riprodurli, non riesco a capacitarmi della cosa, anche perche nelle istruzioni c'è scritto che dovrebbe leggere i formati wma,come risolvo il problema???:D
Quello è un subpixel, comunque è strano che stia acceso, di solito nei pannelli s-pva quando si quastano i pixel stanno spenti.Citazione:
Originariamente scritto da Jeuthy
Comunque proverei ad usarlo un pò, quando è caldo il tvprova a vedeer se " massaggiando " con un panno morbido la zona del pixel si riassesta
Hai installato il programma della samsung sul pc?Citazione:
Originariamente scritto da bituman
Hai WMP11 ?
Prendi il 40, dove ho preso diversi tv costano praticamente uguali con garanzia italia, per i bambini non ti preoccupare, in teoria è molto più pericoloso un 25 crt...Citazione:
Originariamente scritto da dens
Grazie per il consiglio, in adesso ho un 32 crt. Secondo te sempre per l'affaticamento visivo dei bambini sarebbe meglio un 200 hZ? Perché potrei anche scegliere il 40c750 (fratello maggiore del c650)?
Vai sul 40'' senza esitazoni.Citazione:
Originariamente scritto da dens
Sia per il pannello che per la misura + godibile.
Il 1° giorno penserai che hai preso un tv grande; il 2° penserai che è abbastanza grande; il 3° giorno penserai che qualche pollice in + non ci sarebbe stato neanche male ... ;)