[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.
prova a disabilitare (off) l'overscan
Visualizzazione Stampabile
[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.
prova a disabilitare (off) l'overscan
Appena sostituito il 42GT20 con un 42VT30 sto guardando Blade runner su la 7HD, spettacolo!
P.S. Entrato nel service con le schermate grigie nessun alone sul pannello, fato anche test granchietti, perfetto!
Inoltre vorrei avere i vostri pareri in proposito l'applicazione MHP sul vostro tv. Sul mio funziona sui canali Mediaset, su Cubovision, e la7 on demand. Sui canali Rai non lo riesce a caricare. E' un mio problema o è così per tutti?
Saluti ed auguri a tutti
Secondo me è così. L'ho già scritto in un altro thread. Sono diversi gli utenti che lamentano una forte (quanto inspiegabile) dominante verde.Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
A me sembra un maldestro tentativo di mascherare in qualche modo eventuali aloni.
Io ho un st30 e ho potuto correggerla solo attraverso il service menu. Il verde era impostato al massimo livello :eek:
Un'impostazione completamente sballata (per ripristinare un'immagine corretta ho dovuto più che dimezzare il livello di verde) che non si spiega altrimenti. E non è successo solo a me.
Tanto più che è molto meglio avere un'immagine corretta, seppur alonata, che tutto lo schermo impastato di verde.
ho questo bellissimo plasma ma non riesco a registrare ne con la porta USB ne con la scheda SD.
qualcuno di voi è riuscito a registrare, qualche settaggio particolare ??
a me dice sempre che le periferiche non sono supportate, ho provato diverse pendrive di varie taglie e anche hard disk esterni usb ma niente.
sarà guasto ?
grazie
Non è che premi i tasti in alto del telecomando?Quelli che funzionano sono quelli in basso
Anch'io sono un nuovo felice possessore di VT30 Ed o lo stesso problema Di Valerio. Riuscireste ad aiutarmi?Citazione:
Originariamente scritto da vale73
Ciao a tutti e rinnovati auguri di Buon Natale e di un felice Anno Nuovo,
ho acquistato da pochi giorni un 55VT30 + Soundbar SC-BFT800.
La tv va bene e ne sono soddisfatto, tranne che per alcuni problemi di connessione tramite HDMI con il sistema audio/soundbar SC-BFT800.
Premetto che già da subito il segnale dalla porta HDMI2(ARC) non arrivava, mentre il collegamento dagli altri HDMI (1-3-4) funzionava (e mi sono visto Batman-il Cavaliere Oscuro con grande soddisfazione!).
Il secondo giorno di utilizzo ho notato alcuni disturbi di segnale che andavano e venivano muovendo un attimo lo spinotto HDMI sulla tv, allora ho pensato di cambiare entrata (spento/riacceso) e da allora non si vede più niente!!!
HDMI 1-2-3 non funzionano con la soundbar collegata; HDMI4 ho SKY-HD e va benissimo (non oso spostarlo...)
Ho provato a cambiare cavo: niente;
ho collegato un lettore blu-ray LG e si vede perfettamente!
la mia soundbar, che è Panasonic, proprio non si vede; funziona perchè si sente l'audio ma il video non viene trasmesso alla tv.
Per finire sono andato da un amico che ha il 50VT30 ma è la stessa cosa: non si vede niente.
aiuto...
grazie!
Apri una discussione relativa alla soundbar. Da quello che dici il VT30 sembra non essere responsabile dei problemi che hai, quindi qui non penso che potrà aiutarti qualcuno, e sarebbe comunque OT ;)
è evidente che al 99% il problema è nella soundbar...io ho la stessa tua configurazione(e stessa soundbar) e tutto funziona egregiamente...hdmi 1.4 collegata in hdmi arc della soundbar che va alla hdmi arc del tv...hdmi collegata da sky al tv....ripeto a meno di sviste nel setup del lettore(ma non credo)il problema è nella soundbar(direi al 99% perchè la hai provata su altra tv...altrimenti poteva pure essere l'ingresso hdmi del tv)Citazione:
Originariamente scritto da aerobruno
al limite (visto che saremmo OT)se hai altre domande su questa soundbar o anche per discuterne usa il 3d che aprii tempo fa io
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ight=panasonic
Grazie ad entrambi, ho scritto nella discussione di Lucio (Soundbar...), ma immediatamente prima della sua gentile risposta avevo aperto una discussione in Home Theater PC ed adesso mi rendo conto è OT, mi scuso...
Per il resto grazie ancora.
Ragazzi sn diventato anch'io un possessore del 50vt30 preso questa mattina a 1399€ da expert. ora sn ak lavoro, ho avuto giusto il tempo di montarlo sulla base. stasera lo accenderò. consigli vari? Grazie ;-)
fai un buon rodaggio...e godi:D
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
uso quelli in basso ma niente.
mi dice sempre periferica non supportata e quindi non la formatta, nelle periferiche usb però è presente
Ok, D.U., non si parla di prezzi, ma.. :eek: sei sicuro del totale? :what:Citazione:
Originariamente scritto da WaRaf
Come faccio ad uscire con bluray 24P a 96hz?
Il passaggio va da 60hz del PC a 24hz. Non c'è traccia dei 96hz.
:(