thegladiator
Active member
Mi piacerebbe capire perché abbiate il dubbio di dover "smanettare" sullo spazio colore. Viene impostato in automatico e in maniera corretta, mai dovuto toccare nulla "a seconda del contenuto" su nessun oled Panasonic.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi piacerebbe capire perché abbiate il dubbio di dover "smanettare" sullo spazio colore. Viene impostato in automatico e in maniera corretta, mai dovuto toccare nulla "a seconda del contenuto" su nessun oled Panasonic.
Allora incrocio le dita e tengo tutti aggiornati sulla vicenda. La cosa divertente è che mi hanno ritirato il TV il 4 Marzo quindi sono rimasto due mesi senza... speriamo che questo "sacrifico" ne valga la pena...Ti hanno risposto così per prassi, quando andranno ad ordinare effettivamente il pannello si renderanno conto che il ricambio non è più disponibile e ti offriranno un GZ950. Questo fino a prova contraria ovviamente.![]()
Ti hanno risposto così per prassi, quando andranno ad ordinare effettivamente il pannello si renderanno conto che il ricambio non è più disponibile e ti offriranno un GZ950. Questo fino a prova contraria ovviamente.![]()
Le impostazioni memorizzate credo dipendano dalla memoria interna presente a bordo della scheda elettronica che sicuramente non hanno cambiato. Se ora il pannello va bene comunque sei a posto.