Sto per fare il grande acquisto, ma...
Salve a tutti. E' qualche giorno che frequento questo forum perchè vedo piacevolmente che è "popolato" da veri esperti. Per questo ragazzi mi affido a voi... in un certo senso.
Sto per acquistare nel giro di 24 ore un Philips 37PFL9632D. Mi costerà 1700 euro. Allora io dovrò collegarlo con:
1) SKY SD via scart;
2) Lettore DVD HDMI con upscaling a 1080p;
3) PC (ma è una cosa secondaria)
4) SKY HD (fra un paio di mesi).
Io mi sono letto quasi tutto il forum, e mi sono fatto l'idea che si tratti di una buona TV. Ma voglio la massima certezza...
1) I canali digitali di SKY (collegato via scart) si vedono: male, benino, bene, benissimo in confronto alla qualità di un CRT comune?
2) E' una TV "piena" di difetti? Si rompe facilmente? E' facile incorrere in una TV danneggiata già all'acquisto?
3) Ci sono TV lcd Full HD migliori di questa rimanendo nei 1700 euro? (a parte la serie 9732 o aurea che in più hanno solo ambilight migliorato).
Scusate le 1000 domande, ma si tratta di 1700 euro. E sono molti... Non vorrei trovarmi con una TV scarsa.
Spero in una vostra risposta... Ve ne sarei davvero grato:)
EDIT: ragazzi vi prego di rispondermi perchè entro massimo domani devo decidere se prendere questo modello o no. Mi riservano uno sconto di 150 euro che vale solo fino a domani 21 novembre 2007... Grazie ancora.