Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se fossi capace di copiare i file registrati dalla TV (credo siano in un formato proprietario della Samsung) sarei capace di farlo anche dall'HD di My Sky (io sono una frana), ma la domanda è un'altra, secondo voi il fatto di non poter registrare da fonti esterne è solo una questione di Software della TV o è proprio un problema di HW.Beh x esempio xchè registrare può aprire una strada verso l'esportare i film su altri supporti oppure xchè vendono un prodotto (ottimo peraltro) che si chiama myskyhd oppure infine perché ci sono delle convenzioni. A me non sembra poi così strano....
Se fossi capace di copiare i file registrati dalla TV (credo siano in un formato proprietario della Samsung) sarei capace di farlo anche dall'HD di My Sky (io sono una frana), ma la domanda è un'altra, secondo voi il fatto di non poter registrare da fonti esterne è solo una questione di Software della TV o è proprio un problema di HW.
Ciao a tutti, sono un felice neopossessore di un 40es6900 (so che non è il thread giusto, ma per quel che mi serve penso che sia uguale, e qui c'è molta più gente) e avrei qualche questione sull'hub.
-..... Eventualmente tastierine/telecomando da non svenarsi ce ne sono?.......[CUT]
Ieri sera Premium Play si bloccava in riproduzione e per 2 volte si è riavviato il televisore.
Esperienza nuova quella del televisore che fa reboot....
Qualcuno ha avuto la stessa esperienza ?
miazza
leggi qua..così trovi la risposta:
http://www.avmagazine.it/forum/69-d...msung-c6600-c7000-c8000?p=2755903#post2755903
Ciao ragazzi.. Mi son appena iscritto.. Ho letto tante cose molto interessanti, volevo farvi i complimenti.. bravi ed esperti.. Ora veniamo a noi... Sono in procinto di comprare es 7000 non ho ancora deciso... Volevo chiedsre se vale la pena prenderlo o no visto, come citato nei messaggi precedenti, un po' di difettucci qua e là.. Grazie a tutti
È possibile aggiornare dal 2004 al 2006 senza fare il 2005?
... certamente!È possibile aggiornare dal 2004 al 2006 senza fare il 2005?
Certamente, procedi pure.
... certamente!
NEWS NUOVO UPDATE 2006
trovate tutto sul sito samsung....forse stavolta online c'e' solo il 2005
p.s...che scatole pero' ogni tre giorni un firmware nuovo e poi almeno un changelog che indichi cosa cambia non mi sembra cosi difficile da compilare....un po' come succede per i samsung galaxy
L'unica fonte esterna sulla quale puoi registrare da sky è un videoregistratore digitale DVD provvisto di HDD.Se fossi capace di copiare i file registrati dalla TV (credo siano in un formato proprietario della Samsung) sarei capace di farlo anche dall'HD di My Sky (io sono una frana), ma la domanda è un'altra, secondo voi il fatto di non poter registrare da fonti esterne è solo una questione di Software della TV o è proprio un problema di HW.