Samsung serie ES8000-ES7000

Beh x esempio xchè registrare può aprire una strada verso l'esportare i film su altri supporti oppure xchè vendono un prodotto (ottimo peraltro) che si chiama myskyhd oppure infine perché ci sono delle convenzioni. A me non sembra poi così strano....

@Ansy73 X le app io trovo molto belle frequency , angry birds, youtube fa schifo ma c'é solo quella.
Per le altre questioni non so.
Ps anche io sono nel forum sbagliato ma in quello plasma siamo 4 gatti....

Beh x esempio xchè registrare può aprire una strada verso l'esportare i film su altri supporti oppure xchè vendono un prodotto (ottimo peraltro) che si chiama myskyhd oppure infine perché ci sono delle convenzioni. A me non sembra poi così strano....
Se fossi capace di copiare i file registrati dalla TV (credo siano in un formato proprietario della Samsung) sarei capace di farlo anche dall'HD di My Sky (io sono una frana), ma la domanda è un'altra, secondo voi il fatto di non poter registrare da fonti esterne è solo una questione di Software della TV o è proprio un problema di HW.

Se fossi capace di copiare i file registrati dalla TV (credo siano in un formato proprietario della Samsung) sarei capace di farlo anche dall'HD di My Sky (io sono una frana), ma la domanda è un'altra, secondo voi il fatto di non poter registrare da fonti esterne è solo una questione di Software della TV o è proprio un problema di HW.

leggi qua..così trovi la risposta:

http://www.avmagazine.it/forum/69-d...msung-c6600-c7000-c8000?p=2755903#post2755903

Ieri sera Premium Play si bloccava in riproduzione e per 2 volte si è riavviato il televisore.
Esperienza nuova quella del televisore che fa reboot....

Qualcuno ha avuto la stessa esperienza ?

miazza

Ciao ragazzi.. Mi son appena iscritto.. Ho letto tante cose molto interessanti, volevo farvi i complimenti.. bravi ed esperti.. Ora veniamo a noi... Sono in procinto di comprare es 7000 non ho ancora deciso... Volevo chiedsre se vale la pena prenderlo o no visto, come citato nei messaggi precedenti, un po' di difettucci qua e là.. Grazie a tutti

Ciao a tutti, sono un felice neopossessore di un 40es6900 (so che non è il thread giusto, ma per quel che mi serve penso che sia uguale, e qui c'è molta più gente :D ) e avrei qualche questione sull'hub.
-..... Eventualmente tastierine/telecomando da non svenarsi ce ne sono?.......[CUT]

posso dirti che ho comprato da un negozio fisico di roma trovato sulla baia una tastierina Bluetooth a 15 euro e un mouse sempre BT a 10 euro. Entrambi funzionano correttamente su browser, non so dirti sulle app perchè le uso ancora poco.

Ieri sera Premium Play si bloccava in riproduzione e per 2 volte si è riavviato il televisore.
Esperienza nuova quella del televisore che fa reboot....

Qualcuno ha avuto la stessa esperienza ?

miazza

Posso dirti che anche a me dopo l'ultimo aggiornamento firmware sembra essere peggiorato. Si è bloccato un paio di volte Play, ma senza lo spegnimento del televisore però...

NEWS NUOVO UPDATE 2006

trovate tutto sul sito samsung....forse stavolta online c'e' solo il 2005

p.s...che scatole pero' ogni tre giorni un firmware nuovo e poi almeno un changelog che indichi cosa cambia non mi sembra cosi difficile da compilare....un po' come succede per i samsung galaxy

Ciao ragazzi.. Mi son appena iscritto.. Ho letto tante cose molto interessanti, volevo farvi i complimenti.. bravi ed esperti.. Ora veniamo a noi... Sono in procinto di comprare es 7000 non ho ancora deciso... Volevo chiedsre se vale la pena prenderlo o no visto, come citato nei messaggi precedenti, un po' di difettucci qua e là.. Grazie a tutti

Perchè il 7000 e non l' 8000 ? Già che ci sei prendi il meglio...
Per rispondere alla tua domanda, credo che qualunque televisore di questa gamma ha dei "difettucci", la verità è che li andiamo anche un po' a cercare. Io sono passato da un CRT29 Pollici Lowe (gran bel televisore 16 anni fa) ad un ES8000 46 pollici e la differenza è sertamente magica.
Poi mi sono iscritto al forum per capire come funzionano certe cose e ho letto dei difettucci che prima non vedevo e adesso vedo...

Insomma, se vuoi un bel televisore non badare ai difettucci, guarda se ti piace come si vede e se l'estetica si accompagna con l'ambiente in cui lo devi ionserire.

Stiamo parlando di televisori top di gamma e quindi i difetti non possono essere gravi.

miazza

NEWS NUOVO UPDATE 2006

trovate tutto sul sito samsung....forse stavolta online c'e' solo il 2005

p.s...che scatole pero' ogni tre giorni un firmware nuovo e poi almeno un changelog che indichi cosa cambia non mi sembra cosi difficile da compilare....un po' come succede per i samsung galaxy

Si, hai ragione, però credo che in questo caso abbiano avuto qualche problemino con SMART HUB e siano stati costretti ad una modifica istantanea.

Una change log non sarebbe male.

miazza

L'unica fonte esterna sulla quale puoi registrare da sky è un videoregistratore digitale DVD provvisto di HDD.
Io registro senza alcun problema qualsiasi cosa, anche comprando qualche evento su Prima fila (memorabile l'ultimo concerto dei Rolling Stones).
Anche se hai My Sky, il file registrato non lo puoi mai tirare fuori, per cui se ti interessa conservare su supporto gli eventi di SKY,L'unica via è quella che ti ho detto.

ragazzi una volta scaricato l'aggiornamento .exe e averlo inserito e poi fatto eseguire nella chiavetta basta inserire la chiavetta nel tv e far partire l'aggiornamento vero?