Visualizzazione Stampabile
-
Con App Remote2 in intell calibraz si può vedere che in porta 1 e 2 riporta 30bit (10) e in porta 3 e 4 24 bit (8)
I Pannelli sono 10 bit quindi anche nei lettori BR4K che riescono ad uscire a 12bit sarebbe meglio uscire a 10bit per evitare una conversione
-
Bene tutto molto chiaro, quindi resta un mistero sul perché a qualcuno funzioni in porta 4 Sky q 4k 50hz hdr
-
Penso che l’utente in questione si riferisse all’fz800
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Zimbalo
E' lo stesso decoder a riportare l'errore e avverte che non è possibile passare il segnale a 10 bit..........[CUT]
Quindi... come dire: se non si riceve nessun segnale di errore significa che il segnale sta passando a 10 bit. E' questa la logica?
-
Citazione:
Fedayn69
Con App Remote2 in intell calibraz si può vedere che in porta 1 e 2 riporta 30bit (10) e in porta 3 e 4 24 bit (8)
Questa della app non la sapevo… grazie. ;)
-
Citazione:
thegladiator
oooh, bravo! Questo sì che è parlare... facciamo girare l’economia! :D
:D
Citazione:
lele853
Ottimo grazie glad! Eh io non ci pensò proprio a cambiare tv ogni 2 anni! Quindi ho la speranza che un top gamma del 2017 quindi con nemmeno un anno di vita venga supportato con tutte le ultime specifiche anche perché diciamolo, i tv 2018 non è che siano molto differenti se nn per poche cose, per il resto sono la stessa tv quindi dai sono fiducioso..........[CUT]
Non sono glad! :eek:
Si cmq se padellano l'aggiornamento con i "vecchi" TV 2017 sono proprio degli infamoni… non ci resta che aspettare.
-
Se durante un ciclo di compensazione automatico manca inavvertitamente la corrente e, o volessi staccare la spina causa forte temporale ad esempio, qual'è la migliore procedura da seguire? A ciclo finito in modo corretto il led torna rosso? Grazie per le risposte.
-
A ciclo finito il led torna rosso, a quel punto spegni la tv dal suo interruttore, in ultimo stacchi la spina.
-
Collegando Sky Q Black alle porte HDMI 3 e 4 del 55EZ950 è possibile selezionare solo la modalità video 4k 8 bit anche con l'apposito cavo.
Per prova ho collegato il cavo HDMI in dotazione con il decoder sky alla porta HDMI 1 e mi permette di selezionare la modalità 4k HDR.
x thegladiator:
Sul decoder Sky Q Black è possibile selezionare il video 4K a 10 oppure 8 bit ed è il decoder che avverte se non è possibile passare il segnale selezionato.
-
Citazione:
stevend
Assolutamente si, al proposito ieri sera mi sono visto su sky manchester-tottenahm in 4k HDR ed era uno spettacolo fantastico(niente a che vedere con Juve-lazio di sabato,questo si che era un 4k hdr degno di nota,come dovrebbe essere).
L’utente in questione afferma che da lui nella porta 4 funiona...non so più cosa pensare
-
Citazione:
jeremi
Collegando Sky Q Black alle porte HDMI 3 e 4 del 55EZ950 è possibile selezionare solo la modalità video 4k 8 bit anche con l'apposito cavo.
Per prova ho collegato il cavo HDMI in dotazione con il decoder sky alla porta HDMI 1 e mi permette di selezionare la modalità 4k HDR.
x thegladiator:
Sul decoder Sky Q Black è possibile selezionare il video ..........[CUT]
Grazie per la prova 👍
-
Citazione:
jeremi
ieri mi hanno aggiornato My Sky in Sky Q Black e collegato alla porta HDMI 4 nelle impostazioni video sono riuscito a settare solamente 4k 8 bit e non HDR.
Solo una curiosità, cosa intendi per "mi hanno aggiornato" ... hai chiesto e pagato il nuovo decoder giusto?
-
Citazione:
derekz
Solo una curiosità, cosa intendi per "mi hanno aggiornato" ... hai chiesto e pagato il nuovo decoder giusto?
avevo chiesto e pagato il decoder My Sky HD HUMAX (quello nero con disco da 1TB e design simile al nuovo) prima che presentassero SKY Q e l'altro giorno mi è stato aggiornato a Sky Q Black dopo aver ricevuto la mail di SKY nella quale dicono "Il tuo My Sky è pronto per trasformarsi in Sky Q Black".
-
Citazione:
jeremi
x thegladiator:
Sul decoder Sky Q Black è possibile selezionare il video ..........[CUT]
Guarda che anche se ti fa selezionare 4K 8bit se lanci un programma 4k HDR (vedi box set) parte, ovviamente in 4k HDR 8 bit
-
Tu hai l’fz lui l’ez, magari è diverso, ci sono differenze nella qualità di visione che si notano a occhio tra il decoder impostato a 8 anziché a 10 bit?