Sopar ? :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da dinoloia
Visualizzazione Stampabile
Sopar ? :D :D :DCitazione:
Ufff ... e pensa che eravamo anche rimasti che aveva capito che il nero NON ESISTE .... che abbia avuto una ricaduta ?? :D :DCitazione:
Originariamente scritto da kenson
Macchè ... quelli lasciano volentieri tutte le rogne alla JVC ... stai sereno ! :DCitazione:
Originariamente scritto da adslinkato
Aberto adlinkato mi aveva detto che usavano il nuovo Bd gen. 3 come il mio perdonami, mai fidarsi.......di Fabio!!!
Ci sei Venerdì che ci conosciamo?
da cosa l'hai intuito.eh ehCitazione:
ho anche la macchina nera............
a dire il vero ultimamente appena vedo qualcosa di leggeremente "slavato" mi viene l'orticaria.
sara l'eta???
e dire che ne ho solo 33 azz........
dimenticavo:
sorry,mi era sfuggito
non nero,grigio scuro
P.S il nero non esiste.:D :D
Credo che quella di Alberto fosse solo una battuta.Citazione:
Ciao
Luigi
Recensione dell'RS60 su projectorreviews.com:
http://www.projectorreviews.com/jvc/dla-rs60/index.php
Chissà che JVC non si decida a dare una risposta ufficiale sulla questione luminosità....ora che è evidenziata su un sito così noto...
Dino, hai subito scaricato su di me la colpa di un errore (peraltro solo presunto, perché si trattava chiaramente solo di una battuta)...Citazione:
Bell'amico, che ho... :( Vergogna! :incazzed:
La recensione mi pare arsa a dir poco.Citazione:
non c'e un confronto diretto con l'rs35,come temevo.
ma poi,che cavolo di recensione e', le immagini postate provengono da un 990??
la risposta sulla luminosita' la dara',la dara'.
A natale quando escono i nuovi modelli.
Io non metto in dubbio che misurandoli questi vpr siano meno luminosi dei dati di targa, ma quando parla di "poca luminosità in 3D" proprio non capisco: io quasi devo mettere gli occhaili da sole SOPRA quelli 3D da quanto è luminoso. Anche troppo! Proprio non capisco ... e uso anche un bel po' di zoom.Citazione:
Comunque se ho letto bene, si parla di nero, dettaglio e contrasto migliorati rispetto la vecchia serie.
Purtroppo con quello che stanno passando in Giappone la vedo dura con nuovi modelli/miglioramenti e cose del genere.Citazione:
Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
Denon, ad esempio, ha già annunciato un mezzo stop produttivo per danni alle strutture e mancanza di elettricità. Senza contare tutto quello che potrebbe succedere da qui a breve per effetto del disastro radioattivo.
Speriamo bene (per loro, poveracci, non per i vpr che a questo punto ... chissene).
La recensione è incompleta in quanto JVC in un mese non è riuscita a dargli un proiettore sostitutivo....forse perché c'è poco da sostituire... ;)
I numeri comunque parlano chiaro....
Leggo male io o "i numeri" parlano di minore luminosità, maggior dettaglio, miglior nero e miglior contrasto?
Leggi bene...luminosità a parte, dice che su nero, contrasto e dettaglio è meglio del 990...
Beh sono noto per questo tipo di figure.......e volevo essere in compagnia......che fai domani mattina vieni con me?Citazione:
Originariamente scritto da adslinkato
Per lupic
Strano il nome del telo che dice Alberto non lo avevo mai sentito....:confused: ;)
Per lokutus, luigi (mio gemello video......)
Mi sembra che la produzione Jvc non sia in giappone, solo la logistica, mi posso pero'sbagliare.