Visualizzazione Stampabile
-
... eventualmente sarebbe da provare a:
- aggiornare firmware
- salvare copia dei dati online
- disinstallare giochi
- reinstallare giochi
- reimportare i dati
- testare x vedere se lo fa ancora.
... io l'ho aggiornata da diversi gg ed ogni sera la uso come lettore BD e per ora non si è mia spenta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
(...) Faccio fatica a pensare che un firmware possa far crepare l'hardware. (...) Quando schiattò la mia prima ps3, schiatto solo il lettore BD, com'è accaduto a tanti, ma la macchina in se e per sè funzionava benone e non scaldava neanche tanto (...) Dopodiché non ho mai avuto noie.
Stessa esperienza con una 60GB. Quoto un certo scetticismo sulla capacità di un firmware di far schiattare una play, ma certo può essersi trattato di una sfortunata coincidenza o di un gioco particolarmente "HD intensive"...
-
TUTTE le 60 prima o poi schiattano per YLOD.
Non date la colpa al firmware...
-
La mia, in effetti, è regolarmente schiattata in garanzia poco prima dello scadere dei due anni, me l'hanno restituita da un paio di anni e va che è una meraviglia. :sperem:
-
... tutte le 60/40GB sono destinate a schiattare prima o poi... sono quelle con produzione 90nm e hanno un sacco di difetti strutturali.
... io toccando ferro per ora sono tranquillo con la 160GB fat :asd:
-
ragazzi ho scaricato uno dei film(bad boys2) offerti da ps network .
ma finito il dowload mi chiede un codice di protezione??:confused:
cosa scrivo?
-
... UPDATE FIRMWARE 1° PAGINA 3.66
-
-
Blocco PS3
Ho aggiornato la ps3 al 3.66 obbligatorio per giocare online.
Dopo l'aggiornamento mi collego allo store per usufruire del pacchetto di "bentornato", e metto a scaricare due giochi (wipeout e Rachet e.... come si chiama!) la play sta tutta la notte accessa per scaricare dallo store, la mattina dopo non aveva ancora finito la spengo.
La sera accendo di nuovo la PS3 e tutto ok, gioco a FIFA e terminano i download. Arrivo a spegnere la play e rimane impiccata nello shutdown... non si spegne. Aspetto qualche minuto e poi la spengo tenendo premuto il tasto power per 10 sec.
Si spegne e da li non è più ripartita, quanto esegue lo startup, mi dice di ripristinare il firmware alla 3.66 da USB, cosa che non funziona perchè a metà aggiornamento si riavvia e rimane bloccata nella pagina iniziale del menù... mentre sta cercando di accedere alla rete con tutte le altre sezioni del menu vuote, qualunque cosa faccio si blocca e mi tocca spegnerla con il tasto power....
Dopo aver messo nell'Hi-Fi un cd di moccoli in croato, ho staccato la corrente e l'ho lasciata li....
Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema o ha idea di come poterlo risolvere..... HELP!!!!!
-
Si possono catturare immagini da un video con la PS3
come da titolo ragazzi, praticamente vedendo un film dvd o blueray con la ps3 e se c'è un immagine che mi piace, e possibile stopparla e scattare la foto e salvarla dentro nella ps3? se si come?
grazie a chi mi risponde
-
@ Jin_Il_Migliore_di_Tekken
... la PS3 è un pc??? No.
... solo alcuni giochi permettono lo screenshot (vedi GT5 e Resistance), ergo non puoi a meno che non lo fai con una fotografica esterna.
-
-
Voci solo voci... il ciclo di vita della ps3 si conclude non prima del 2013.
-
Sono solo voci, è vero, ma qua non si parla di una vera e propria rivoluzione, bensì una ps3 riveduta e corretta con l'aggiunta di qualche feature (qualcosa tipo il kinect). Potrebbe anche essere una nuova ps3 (così come si è passati dalla fat alla slim)...;)
-