Luctul hai perfettamente ragione e la cosa che più mi fa girare è che la ragione te la davo anche prima.
Ma come dici tu la ricerca del miglioramento porta a volte a tradire le proprie convinzioni.
Non so che strano click mi è preso quella sera .
Ero assolutamente convinto del contrario eppure l'ho fatto lo stesso.
Diciamocelo, non c'è età per fare le cazzate, puoi essere adulto e vaccinato fin che vuoi, ma ci caschi lo stesso.
Per adesso comunque non si è posto il problema della garanzia.
Do per scontato che eventuali interventi di ripristino dovrò pagarmeli e per dirla tutta in questo momento non è la cosa che mi preoccupa di più.
Vorrei solo riavere la qualità che ho lasciato con il firm 1206 (che accidenti funzionava perfettamente).
Quella si mi manca.
Per quanto riguarda il resto, non voglio nemmeno pensare che altri abbiano avuto i miei stessi problemi non accorgendosene o peggio ancora negandoli a loro stessi e agli altri, per non ammettere la stupidata fatta, mettendo in questo modo altri nella condizione di andare a sbattere contro il muro.
Posso solo aggiungere a nostra discolpa che per il mio BD 60 ( un prodotto nell'uso perfettamente funzionante) Panasonic in poco più di un mese mi ha già propinato 4 fim diversi in up-grade.
Perchè se il rischio di peggiorare le cose è così dietro l'angolo ?
Non stupiamoci poi se abituati in questo modo in tanti ci buttiamo così su ogni miglioramento prospettato, ufficiale o non.
Mi fermo qui per non uscire troppo dal seminato del forum.