Visualizzazione Stampabile
-
Non so che idea ti sei fatto del 3D di questo vpr, ma ti posso garantire che è un'emozione notevole. Ho guardato il documentario Gran Canyon ed è pazzesco! Una spanna superiore al 3D visto al cinema.
Io ho pitturato tutta la parete di nero. Sicuramente questo fattore da il suo apporto, ma ti garantisco che è come come se avessi un pezzo di vita reale che buca la parete. Una specie di finestra dove i soggetti si materializzano dietro e davanti. Un effetto molto coinvolgente.
Spero di essere stato in grado di spiegarti la cosa
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mauro72
usi l'htpc come sorgente per i blu ray 3d?
Uso l'Htpc settato alla grande dal mitico maestro Ciccio1112
-
Citazione:
Originariamente scritto da felixman
è come come se avessi un pezzo di vita reale che buca la parete. Una specie di finestra dove i soggetti si materializzano dietro e davanti.
chiarissimo,ti ringrazio
:eek:
-
Eh eh, appena si parla bene del 3d dei nuovi jvc, squilla un campanello d'allarme in casa superslide! :p
Poi, adesso che si e' preso la vecchia serie....:D
Saluti gil
-
a dire il vero dopo aver preso il 990,che in 2d e' devastante, avevo per un attimo pensato avendo ancora il planar,di venderlo per prendere un 40 per il 3D,non il 990,il planareh eh
e' piu forte di me,non riesco a farmelo piacere,che c'e devo fa'.
c'e la sto mettendo tutta pero'.......
-
Gli.....stavo contando i secondi dopo l'intervento di Superslide, cominciavo a preoccuparmi......
-
Anch'io aspettavo il tuo, pero'!:p
A parte gli scherzi, appurato cosa ne pensa superslide del 3d, cosa ne pensi invece tu delle prestazioni tridimensionali del tuo x7 ?
Saluti gil
@superslide: nel tuo caso poteva anche andar bene un piu' costoso rs60/x9?
Cioe', cosa ti ha fatto propendere per la vecchia serie? Un discorso puramente di qualita' prezzo o anche in 2d il 990 va meglio dell' rs60/x9?
-
Entro domani dovrebbe uscire la recensione di projectorreviews.com....rimandata di un mese in quanto l'RS60 che aveva in test raggiungeva al massimo 451 lumen dopo la calibrazione!! :eek:
Da quanto ho capito JVC non gli ha spedito un'unità di ricambio...e dando un'occhiata alla recensione del Sony HW90 nella sezione "competitors", si capisce che non ha particolarmente gradito....
Chi ha l'RS50/60 ha la possibilità di misurare l'output luminoso? Perchè su AVS molti possessori lamentano lo stesso problema (anche se parlano di 600 lumen)...tra l'altro, se non ricordo male, anche Homer ha cambiato il suo RS50 per il 40 proprio per questo motivo...
-
Ragazzi, e parlo soprattutto all' incarnazione del 3 D, ovvero GIL, premetto non sono proprio fan del 3 D, e tu gil lo sai bene quanto abbiamo discusso x questo, sempre in amicizia e scherzando,ma chi lo e' deve assolutamente provare il Black diamond H 2 generazione 3, andate sul trend x la mia recensione, sono ancora scioccato da quello che ho visto ( e pensare che ho preso quello con gain 0,8, figurati se prendevo quello 1,4!!!!), eppure non faccio uso di stupefacenti!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da kenson
Chi ha l'RS50/60 ha la possibilità di misurare l'output luminoso? Perchè su AVS molti possessori lamentano lo stesso problema (anche se parlano di 600 lumen)...tra l'altro, se non ricordo male, anche Homer ha cambiato il suo RS50 per il 40 proprio per questo motivo...
La partita di alcuni rs 50 poco luminosi è una storia vecchia, ormai risolta, non vi ricordate?
-
Concordo con Enzo c' e' anche chi, all' epoca delle problematiche varie,ha cambiato l' rs 40 con il 50.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dinoloia
.... deve assolutamente comprare il Black diamond H 2 generazione 3, andate sul trend x la mia recensione, sono ancora scioccato da quello che ho visto ( e pensare che ho preso quello con gain 0,8, figurati se prendevo quello 1,4!!!!), eppure non faccio uso di stupefacenti!!!
Quindi, essendo pensato per il 3d, sacrifica in parte le prestazioni in 2d?
Non vorrei che fosse un trend........
Saluti gil
-
Assolutamente non sacrifica nulla in 2 d,anzi ne esalta le qualita', almeno quello con gain 0,8, chi e' interessato vada sul trend del bdh2.
Superslide ha preso il 990 perché per i suoi gusti in 2 d va meglio dell' X 9 (suo convincimento).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
La partita di alcuni rs 50 poco luminosi è una storia vecchia, ormai risolta, non vi ricordate?
Io devo dire la verità sono abbastanza preoccupato per la storia della luminosità. Il mio X7 è fin troppo luminoso, non ho modo di misurare l'output reale ma in high mode è troppo luminoso per i miei gusti e in 3D, senza occhiali, ti ci puoi abbronzare. Insomma, sono più che soddisfatto per la luminosità e non noto nulla di anormale. Se poi non risponde perfettamente alle spec dichiarate, pace, a me va benissimo così e anzi ritengo che una maggiore luminosità sarebbe anche controproducente.
Il vero problema, al quale nessuno può (o sa o vuole: Jvc fa le orecchie da mercante) rispondere è: che succederà fra 150/200 ore?
Se la luminosità calerà drasticamente come è successo ad alcuni utenti penso sarà colpa solo della lampada. Speriamo, a questo punto, che sia solo un qualcosa da "ritoccare" nel design delle lampade e che una nuova generazione di lampade risolva definitivamente il problema. Staremo a vedere.
-
Come la storia ci insegna non saranno mai ritoccate le lampade per un prodotto già distribuito.
Le nuove lampade arriveranno solo con le nuove macchine e non saranno ovviamente compatibili con le vecchie.
Ciao
Luigi