Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
flashing
Avrei trovato un Onkyo 3008 con ancora un anno di garanzia a 900€, che ne dite??
OTTIMO!;)
SALVO.
-
Compra quello che vuoi ma NON UN MARANTZ
http://www.avmagazine.it/forum/priva...m&pmid=1698597
Io ho patito una vera odissea, l'assistenza è terribile, l'unico laboratorio è a Padova e per quanto mi riguarda, tutto sanno fare eccetto che riparare questi apparecchi. MAI PIù MARANTZ IN VITA MIA ... MAI!
-
Non conosco quei diffusori, ma a primo impatto mi sembrerebbe che siano il punto debole del sistema che vuoi fare. Comunque prendila come una prima impressione. Il resto Denon o Marantz sono buoni pezzi che hai scelto, specialmente i lettori abbastanza costosi. Attendi comunque pareri di altri, B&W proprio non li conosco. O forse hai soltanto calcato la mano con i lettori :D,
-
Citazione:
Maci
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e conosco poco la materia.
Devo acquistare un sintoamplificatore e un lettore blue ray per rinnovare il mio impianto e avrei bisogno di un consiglio. Premetto che non ho super esigenze e che utilizzo il tutto per vedere film, sky e ascoltare un po' di musica, quindi si un buon impianto ma senza pretendere cose es..........[CUT]
-Prenderei il piu' "spigliato" DENON (mi riferisco all'ampli....).
SALVO.
-
Ma un Yamaha 1071/1010? Non hanno l'AirPlay per il resto li trovi tra i 700 ed 800 Euro e sono paragonabili al Denon 3312, forse qualcosina meglio...
-
Citazione:
powerdwarf
Ma un Yamaha 1071/1010? Non hanno l'AirPlay per il resto li trovi tra i 700 ed 800 Euro e sono paragonabili al Denon 3312, forse qualcosina meglio...
Ma non è sconsigliato Yamaha con diffusori Klipsch? :confused:
-
Citazione:
Arduino
Compra quello che vuoi ma NON UN MARANTZ
http://www.avmagazine.it/forum/priva...m&pmid=1698597
Io ho patito una vera odissea, l'assistenza è terribile, l'unico laboratorio è a Padova e per quanto mi riguarda, tutto sanno fare eccetto che riparare questi apparecchi. MAI PIù MARANTZ IN VITA MIA ... MAI!
Penso che sia un caso particolarmente sfortunato, solitamente chi ha un Marantz è molto soddisfatto....
-
Tra i due menzionati direi Denon 1912 usato, tra l'altro anche se usato sarà ancora in garanzia..
-
Citazione:
flashing
Ma non è sconsigliato Yamaha con diffusori Klipsch? :confused:
-Il DENON e' piu' equilibrato sulle alte, piu' presente sulle medie e sulle basse ma un po' meno "carico d'effetti" quindi tirando le conclusioni, il DENON e' piu' consigliabile....;)
SALVO.
-
il 3008 a 900 euro è decisamente troppo caro ...
-
Quelli degli ultimi anni sono tutti vicini per esempio il 3007 e' poco piu sotto circa 100 euro
il prezzo puo' andare
-
monitor audio
front :RX 6
centrale: RX CENTRE
surr: RX 1
sub stessa serie o in alternativa da scegliere
sinto onkyo 1009 o denon 3312
E ti togli la sete:D
-
Hai scritto Bene VM 1 +as 1?Modelli non recenti specie il sub che già hai?
-
che tipo di sound vorresti?
io eviterei di accoppiare a quelel klipsch amplificazioni con lo stesso carattere.....se poi vuoi arrivare a trapanarti ok ;)
-