Confermo!!!!
Visualizzazione Stampabile
Confermo!!!!
Grazie Riddik e grazie Ciccio. In effetti dopo aver selezionato il file X3_V1_3.brec2 dal tasto browser subito dopo mi è apparsa l'opzione di scelta del modello. Avevo avuto paura d'installare la versione per l'X3 visto che quel file inizia proprio per X3.
Comunque sia, l'aggiornamento è andato a buon fine.
Domani vi dirò qualche impressione del gioiellino.
Buonanotte.
Grazie Ciccio per la guida.
Un consiglio: Ciccio inserisci nella tua ottima guida dov'è che si trova la porta mini usb del proiettore perché oggi sono impazzito a cercarla. Mi sono letto pure tutto il manuale, ma nessun cenno di porte usb.
Lo stesso Ciccio mi ha poi informato in PM che codesta usb era nascosta dietro uno sportellino chiuso a vite americana.
Ma non la potevano mettere a vista?
Io quando ho installato l'aggiornamento ho scaricato il firmware dal sito jvc e li stesso ho trovato un file PDF con tutte le indicazioni sul procedimento.
La guida é in eng ma dopo la traduzione del PDF con google il testo risultante era sufficientemente chiaro.
Fatto ieri aggiornamento, tutto a posto.
Sky lo aggancia senza problemi. Ho solo notato che passando dall ampli sky si vede decisamente peggio (anche con il tv), rispetto al collegamento diretto vpr--sky, tv--sky. Mi procurerò un cavo ottico e in sky ci entro direttamente.
E' normale un peggioramento visivo passando per il mio Denon? Sarà il cavo HDMI della tv (preso da gamestop :asd:) non buono?
se il tuo denon ha una sezione video al suo interno non prorpio peformante(non lo so)e' probabile che il deterioramento sai visibile purtroppo.
prova a controllare se da menu puoi disinserire qualcosa,rendendolo pass trough,anche se dubito che si possa fre un completo direct out senza farci mettere lo zampino dalla macchina .
Citazione:
Originariamente scritto da tmac22
Se nell'ampli hai la funzione passtrough impostala, così il tuo denon non interverrà sul segnale video e lo farà passare senza processarlo. E' probabile che il processore video del videoproiettore Jvc sia superiore di quello presente nel tuo ampli, di conseguenza ecco perché noti delle differenze.
Con il passtrough non rinuncerai a continuare a visualizza l'OSD dell'ampli, importante per agire sul menu/setup dell'ampli stesso e vedere la barra del volume a video, etc, etc.
Ciao
non è detto. Se il tuo ampli lavora come il mio onkyo, devi disattivare anche l'osd altrimenti il processore continua a funzionare regolarmente!Citazione:
Originariamente scritto da felixman
Grazie delle risposte.
Stasera controllo, ma non credo di aver visto questa funzione...il Denon è quello di fascia medio bassa diciamo (la fascia sui 500 euro per intenderci:P)
Effettuato aggiornamento, questo pomeriggio, confermate la seguente versione:
SUB 2011.2.22.1-0
Andando nel menù di servizio l'unica modifica che è avvenuta è alla voce SUB, del menù di servizio, confermate?
come si accede al menu di servizio?
Telecomando:crociera alto ,basso,destra,sinistra, ok
Scusate ancora il piccolo OT...possibile che per non far lavorare il processore video del mio denon l opzione video possa essere "i/p scaler" ? Era su Auto, ora l ho messo su off.
Anche se devo dire di non aver notato miglioramenti...insomma sempre meglio andare diretto a Sky
Da un paio di giorni mi godo appieno il mio splendido gioiellino JVC RS40.
Allineamento matrici e fuoco sono davvero ottimi. Non ho ancora avuto la possibilità di misurare la luminosità, ma ad occhio sembra tutto a posto.
Il 3D è qualcosa d'indescrivibile per quanto è meraviglioso. Siamo a livelli di qualità impressionanti.
Domenica avevo un po di parenti a casa per il mio compleanno e tutti sono rimasti a bocca aperta! Per quanto mi riguarda non ho riscontrato alcuno problema di cross talk. Forse sarà la mia macchina esente o forse sarò io che non ne soffro.
Fortunamente fino a questo momento non ho riscontrato problemi di blocchi, rumorosità, led lampeggianti o lens shift bloccati. (Mi tocco nel frattempo che scrivo :D ).
Il 2D è eccezionale! Molto nitido e grande nero! Sono davvero felice dell'upgrade effettuato dal seppur ottimo RS10. Non saprei davvero più cos'altro desiderare. Siamo ormai al proiettore definitivo perché ha proprio tutto!
Ringrazio Simone Berti per avermi selezionato una macchina che rasenta la perfezione.
Simone fammi sapere per favore quando arrivano gli occhialini che me ne necessitano un secondo paio.
Saluti a tutti. :D :D :D
usi l'htpc come sorgente per i blu ray 3d?
:eek: :eek: ,stiamo parlando dello stesso 3d di una settimana fa o e' uscita in questi giorni una nuova tecnologia sconosciuta ai piu?Citazione:
Originariamente scritto da felixman
sto scherzando...........