Scusate, mi son perso quakcosa, la modalità PC per il gaming in HDR? O anche per i bluray uhd 4k?
Visualizzazione Stampabile
Scusate, mi son perso quakcosa, la modalità PC per il gaming in HDR? O anche per i bluray uhd 4k?
mi capita una cosa stranissima
ho risintonizzato i canali satellitari e non riesco più a vedere rai1hd sul 101
il tv lo mette in sequenza poi quando vado per vederlo, rimane nero e dice criptato,vado sul 102 rai2hd e tutto ok ,torno indietro per rivedere il 101 ed è sparito dalla lista canali.
Risintonizzo ,lo ritrova ...ma come sopra.
cosa può essere successo
ciao
risolto il mistero
ieri in mansarda ho collegato,perchè avrebbe dovuto esserci un aggiornamento il ricevitore satellitare Telesystem ts9020hd,che uso in montagna.
In realta l'aggiornamento è stato posticipato ma ho lasciato collegato il ricevitore all'impianto d'antenna .
Sono andato a vedere se il101 sul ricevitore 9020 si vedeva,tutto ok,a questo punto mi è venuto un flash, ho staccato l'antenna dal ricevitore,ho risintonizzato il tv e adesso è tutta ok il 101 si vede senza problemi.
era il ricevitore che creava problemi.
ciao
Finalmente ho venduto il 950!Ve l'avevo detto che prima o poi ce la facevo!:)
L' E6 no perchè la soundbar non mi serve,e spendere oltre 4.000 euro dopo averne spesi 4.200 per il 950 anche no!
Praticamente con gli stessi soldi che ho preso, prendo un C6 nuovo.
Sono stato sempre prevenuto sui curvi, ma ho visto al mediaworld un c6 e un b6 vicini,e il c6 era davvero più immersivo!
Voglio provare:D
Fai bene, bella scelta.
Facci sapere
Grazie.
Certo, io non scappo:D
Mi ricordate perchè netflix è 2.0, come faccio a passarlo a 5.1? Sul pana parte gìà così
Secondo voi se volessi vendere il mio 55 a 2000 compreso staffa originale?
Buona fortuna... A me hanno proposto massimo 1500€.. e alla fine ho deciso di tenerlo.. a quella cifra puntano quasi tutti sul b6.