Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tigereyes
ehm guarda che non esiste al momento l'hdmi su 360
sorry vga....stavo pensato alla xbox360 che esce a novembre...con hdmi...ed ho scritto hdmi...spero sia chiarito il malinteso...senti sai suggerimi dove prendere documentazione per la regolazione del colore ?
grazie e ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da SebArdo77
eccoti accontentato.
Ragazzi...a chi interessasse...ho COMPRATO IL SAMSUNG LE26R86BD...
Pareri personali:
Uno spendido tv...l'ho testato sia con il decode al suo interno che con un decoder esterno della "telesistem" (credo si chiami così) fantastico...il pannello che monta è s-pva >>>> e la resa è come mi aspettavo.
molteplicissime...infinite impostazioni da regolare (qua mi serve una mano!!!!!!!!!!!)....le immagini in digitale sono nitidissime.
IO per ora ho la ps2, ed ho provato a metterci un gioco....bhe le dimensioni sono piu grandi...ma non è granche la ps2, per cui ho iserito poi un dvd...io adoro le animazioni (cartoni animati) ho inserito gost in the shelll...e vi devo dire che era una goduria...ottime le sfumature...chiare le scene di azione piu frenetico....vi dico...ero sul divano con la bocca aperta e mi son preso pure uno scappellotto dietro la testa dalla mia ragazza che si stava preoccupando a vedermi in quello stato, ma sorvoliamo. Poi verso le 23.00 ho chiamato un mio amico vicino di casa...con la xbox360...che l'ha portata da me...attaccata con vga 1:1 e vi dico li lo spettacolo sia audio che video...graficamente bellissimo...nessuno sfarfallio...contorni perfetti...sia con game mode attivato che disattivato.L'audio del tv è fantastico...modificabile...poi ho inserito un dvd dei gans use your illusion I e per quanto la xbox potesse offire....bhe è stato offerto.
Ah una cosa...l'ho preso da mediaworld...e prima di comprarlo...ho chiesto gentilmente al commesso (disponibilissimo), di mettermi vicino e valutare...ha inserito sky su tutti e due con le medesime immagini...
il 32 montava il pannello c il 26 il pannello s....ed ho scelto la s...che a gusto mio personale...si vedeva molto meglio anche se inferiore in contrasto ecc. ecc...ma è il mio parere...
queste sono le prime impressioni...considerando il fatto che devo regolarlo ancora perfettamente...spero siano state utili...
ah sentite c'è qualcuno che sa suggerirmi dovre repere documentazione per la regolazione ottimale della tv ? è importante...
fatti altri test ve li comunicherò !
ciao
grazie per la rece..hai visto? tutto bene cio' che finisce bene.. :-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
grazie per la rece..hai visto? tutto bene cio' che finisce bene.. :-)
ehi vorrei fare degli altri test sulla tv...mi piace sta cosa...ma vorrei una dritta su dove reperire qualcosa per la regolazione ottimale della tv !
sai suggerire qualcosa ?
-
potresti cominciare con il test colore di av magazine..c'era un file un po' di tempo fa da mettere su dvd..
-
Citazione:
AUGURONIII!! :cincin:
Alla fine ce l'hai fatta eh!:)
Thanks per la recensione. A giorni spero di farne una anche io, dal basso della mia incompetenza eh.
Entro una settimana dovrei avere sul mobile il mio bel 32R86...
Sarà che la notte mi sveglio con il pannello CMO che mi insegue tirandomi dietro pixel infuocati.. :p
Mah, spero di non fare una cavolata.
Comunque non ho più voglia di aspettare quindi o la va o la spacca. :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da pippozzo
AUGURONIII!! :cincin:
Alla fine ce l'hai fatta eh!:)
Thanks per la recensione. A giorni spero di farne una anche io, dal basso della mia incompetenza eh.
Entro una settimana dovrei avere sul mobile il mio bel 32R86...
Sarà che la notte mi sveglio con il pannello CMO che mi insegue tirandomi dietro pixel infuocati.. :p
Mah, spero di non fare una cavolata.
Comunque non ho più voglia di aspettare quindi o la va o la spacca. :cool:
ciao,
guarda, come contrasto colori molteplicità di porte ok...ma io l'ho visto di fianco a quello che ho preso io e di differenza di pannello ce ne era un pò anche di prezzo se è per questo...ma cmq è soggettiva...dai cmq aspetto la tua recenzione.
ciaooo
-
Citazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
potresti cominciare con il test colore di av magazine..c'era un file un po' di tempo fa da mettere su dvd..
si già masterizzato...in serata lo provo...e poi vi dico domani mattina...il file era dvd_avmagazine.zip...ah senti io l'ho copiato con nero...facendo la semplice copia dati e quindi mettendo il file scompattato su dvd...speriamo di arrivare a buoni risultati.
madonna mo mi devo comprare la xbox360 (prossimo stipendio ;) ) poi ci gioco fino a notte fonda...:cool:
-
Citazione:
Hai notato effetti scia o ghosting con X360? Anch'io vorrei prendere il 26" da usare con le console, ma voglio esser sicuro che non dia problemi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Shack
Hai notato effetti scia o ghosting con X360? Anch'io vorrei prendere il 26" da usare con le console, ma voglio esser sicuro che non dia problemi.
guarda premetto che io vengo da un ps2 che ho ancora...e sto cercando di usare ancore, perche la xbox360 è del mio vicino di casa...ed abbiamo guardato insieme ieri sera...e lui pure ha detto che non riusciva a vedere ne scie ne ghosting anche perche ci sono impostazioni da settare per evitare ste cose...cmq abbiamo provato con e senza, e differeze non ne abbiamo viste. però ripero ci siam stati due ore con xbox attaccata ed ho provato most wanted...progect gotam 3 e io ero incantato, il mio amico molto attento era compiaciuto...quindi penso bene !!!
spero di essere stato utile...
ciao
-
Utilissimo, grazie mille. ;)
-
un monitor 26" S-PVA 8ms, ammesso che esista, costerebbe moooolto di piu di 1000€
mi chiedo queesto 26, pilotato in digitale e con la retroilluminazione al minimo come puo figurare come monitor.....
mi viene quasi la tantazione di prendere il 26 S-PVA come monitor e il 37 AUO come come tv....
evvai... che tanto i soldi si trovano sugli alberi :D
-
Citazione:
eccoti accontentato.
Grazie veramente, sono contento nel percepire la tua completa soddisfazione nell'acquisto :)
Ora non vedo l'ora che arrivi alla SATURN di TORINO (dove sono vincolato per ovvi motivi....) e farò anch'io l'acquisto...poi proverò a darvi le mie impressioni (poco professionali....:( )..sicuramente disabilitando il contrasto dinamico :) (grazie !!!!)
Ciao a Tutti !!!
-
chi puo' sia gentile provi le console 360 e ps3 e faccia ****** screen sepuo'..grazie mille.
-
ma 32 quindi non l'ha preso ancora nessuno?
-
Citazione:
Originariamente scritto da noise0
ma 32 quindi non l'ha preso ancora nessuno?
Spero di averlo io entro questa settimana. Dovrebbe arrivare a Parma da Piacenza.
A Piacenza c'è il magazzino UniEuro da cui si rifornisce il punto vendita di Parma.
E spero proprio che non mi rompano i pixel nel trasporto :mad: