DelfinoCurioso
New member
MiKeLezZ ha detto:(testo parziale) "...32R86BD e 32N71B... insomma, io sono un cultore del "nuovo", ma anche scegliendo "il vecchio", come vedi non sbagli; cerca di scoprire quale feature sia più utile e fai la scelta (tenderei a non basarmi sui numeri, falsi, delle specifiche).
Se ti sta sulle palle la questione del pannello, puoi sempre rivolgerti verso Sharp (ma il compresso poi sarà sulla mappabilità 1:1).
Ciao!
Grazie per la risposta =)
uhm stavo praticamente andando sull'R86 ma uhm questi ultimi post non sono precisamente molto confortanti, soprattutto quello dove l'R86 è stato cambiato dopo poco... uhm... rumble... la questione si fa' sempre più ardua. Suppongo che alla fine sono gli occhi a sentenziare la scelta. Trasporto i primi di maggio il mio amico sposando a confrontare visivamente R86 (C, non sembra esserci speranza per la A) e i Sony V2500 e KDL32S2530E e philips PF9731D (editatissimo! visto appena il costo... FB fuori budget...) per vedere se posso farli collegare con la medesima sorgente, stesse connessioni e, possibilmente per quanto ne capisco (non ho mai messo mano su un LCD/Plasma) settare i parametri per un duello equo.
A proposito, premesso che mai ho preso in mano un telecomando LCD/Plasma, quali valori importanti devo modificare e "pareggiare" su gli altri tv a confronto per avere una base visiva omogenea su tutti i modelli in modo da capirne ed evidenziarne piu' o meno pregi e difetti?
Grazie come sempre per l'aiuto.
SuertE
Ultima modifica: