Grande notizia :cincin:Ehmm, guarda che la Xbox si può settare per il 16/9......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grande notizia :cincin:Ehmm, guarda che la Xbox si può settare per il 16/9......
maxito ha detto:Ehmm, guarda che la Xbox si può settare per il 16/9......
![]()
Chi rimappa 1:1 la matrice dovrebbe stare su Through ! E' il player DVD che deve gestire il passaggio di formati.....LilloAV ha detto:Anch'io ho lo stesso dubbio di maxito
Ancora non ho capito le modalità through e squeeze through a che caspita servono![]()
![]()
ho letto il manuale:read: ma anche a causa della chiarezza della traduzionenon ne vengo fuori
Guba ha detto:CIAU, BEL TRUMBUN!:vicini:
(Fail il bravo che sennò inizio a chiamarti Ramirez, ok ?)
Love.
Suppongo che se ti fa così in 16:9 non è che va in LetterBox, ma ti fa l?immagine più piccola.... e questo perchè gli stai dando un 576 che su Through produce quelle dimensioni.LilloAV ha detto:Grazie high per i suggerimenti, ma se metto through con un film in 16/9 mi va in letterbox, se invece è in 4/3... letterbox ancora più piccolo![]()
Dove sto sbagliando?:boh: :help:
Il player è il Marantz dv6400, settato su 16/9 ovviamente.
LilloAV ha detto:adesso ci sono arrivato:..
Ciano61 ha detto:la reale differenza qualitatitiva tra il 520 e il 600 si risolve nei soli dati di targa (contasto 4000/5000 e luminosità 1400/1600)?
Gli altri dati sono assolutamente identici...è così, se non si hanno grosse dimensioni di schermo....(e se ti piace tutto ....bianco)
il discorso è un poco complesso ma il 520 è stato "volutamente"
dimenticato da mamma Epson per logiche commerciali....moderne![]()
la differenza di prezzo col 600 era troppo modesta per propendere a suo favore;
vuoi un consiglio? aspetta dopo il primo Aprile, di più non posso dire![]()
(ma... o si alza il prezzo del 600 o cala il 520)
saluti!
cesano ha detto:vuoi un consiglio? aspetta dopo il primo Aprile, di più non posso dire![]()
saluti!
ebriglia ha detto:Eh no...non posso aspettare fino ad Aprile![]()