Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rooob
È autoalimentato o con alimentazione separata? Le porte del tv hanno sovrascritto il massimo amperaggio supportato e 3Tb a seconda della porta che usi lo superano sicuramente.
Il my Passport Ultra Metal è alimentato solamente da USB, è un 2,5" da 5MB/s.
L'ho provato con tutte le porte USB del Sony e nessuna lo leggeva.
La cosa strana è che nemmeno il WDTV lo leggeva, quello legge di tutto!
Questo HDD è sempre attaccato al portatile e vista la capacità, lo uso solo come backup.
Farò altre prove.
-
Salve, mi ricollego a qualche post precedente sul passthrough, allora ho acquistato un AG8, per vedere principalmente film per sostituire un tv lcd con un box android (minix neo u1) collegati ad un ampli Yamaha RX-V463. Mi trovavo abbastanza bene per quanto riguarda la gestione audio il minix era collegato con cavo ottico, impostato il passtthrough da software ed all'ampli arrivava la modalità fino alla 5.1
Con il Sony ho dovuto ugualmente utilizzare la connessione con cavo ottico poichè l'ampli è un pò datato e non supporta HDMI ARC, ma il problema è che con gli stessi video, l'AG8 invia solo segnale PCM stereo all'ampli, nonostante abbia installato anche Kodi ed abilitato il passthrough da software non cambia un bel nulla. C'è qualche modo per abilitare il passthrough in qualche maniera per l'uscita ottica? Grazie per eventuali risposte.
-
Leggendo su un sito leggo
"As I mentioned, the A9G can't be used with a soundbar. It has a decent punch for the bass, but if you're an audiophile, no TV speaker system is going to cut it. If the speakers aren't enough for you, you can set up the A9G as the centre speaker in a surround sound system"
Che vuol dire che non si può usare una soundbar ?
Qualcuno lo usa con una soundbar ?
-
A me sembra che voglia dire che ha un buon audio e che è meglio non usare una soundbar ma di usare la sua cassa come canale centrale in un sistema HT, mah......io nella mia AG8 ci tengo una Yamaha in hdmi e va benissimo, non credo che sulla ag9 non si possa fare.......
-
-
Citazione:
contegr@z
Il my Passport Ultra Metal è alimentato solamente da USB, è un 2,5" da 5MB/s.
L'ho provato con tutte le porte USB del Sony e nessuna lo leggeva.
La cosa strana è che nemmeno il WDTV lo leggeva, quello legge di tutto!
Questo HDD è sempre attaccato al portatile e vista la capacità, lo uso solo come backup.
Farò altre prove.
ho appena compratu un Samsung SSD Portable da 250PA250B che vien visto subito e va a cannone..francamente anche il Go mi aveva attirato ma a sto punto dico grazie a dio non l'ho preso….ps la Usb è meno fetente di quanto previsto ma non ama le Kingston di medio-basso livello(cioè il 60%).
-
Notizie sul nuovo update a Pie?
In America pare sia in distribuzione con l’aggiunta di AirPlay 2.
-
In usa aggiornamento af9 e ag9 ritirati. Dopo i primi aggiornamenti si soni riscontrati alcuni problemi , mi pare sull’audio. Sony ci sta lavorando ed uscirà il nuovo firmware.
-
Mi consigliate una buona soundbar?
Avrei bisogno di un sub
Grazie
-
Citazione:
Wcrt
Ciao ragazzi. Dopo una settimana che l'agognavo, ieri mi è arrivato finalmente l'AG9 55".
Non ho potuto che godermelo per qualche ora e poi...righe orrizzontali nere che attraversavano l'immagine per un secondo e.. spento.
Dopo di che non si accendeva più. Dopo qualche istante che provavo, si è riacceso ma immagine sempre inframmezzata da righ..........[CUT]
Ciao stessa cosa successa a me col 65AG9 installato acceso 3 ore spento portato unieuro in attesa di sostituzione che sfiga😟😟😟
-
Qualcuno mi sa dire come funziona il chromcast dell ag9 grazie
-
Citazione:
robbysca76
Mi consigliate una buona soundbar?
Avrei bisogno di un sub
Grazie
Io sulla mia 65AG8 ci ho messo questa Yamaha https://it.yamaha.com/it/products/au...400/index.html e ne sono molto soddisfatto......
-
Niente dolby atmos ?
A me servirebbe con 2 entrate hdmi
1 per la tv e 1 per il lettore bluray
La out a cosa serve nelle soundbar ?
-
Dolby Atmos? Sinceramente non mi sono posto assolutamente il problema, non capisco che differenza possa fare il Dolby Atmos su una soundbar ma potrei anche sbagliarmi, quello che posso dire è che a mio parere questa soundbar non è affatto male......
-
Possibile che nessuno scriva di come funzioni questo AG9 con le console?! A me preoccupava molto l'input lag onestamente, perché non è certo tra i più bassi. Però niente.. in 24 pagine nemmeno un accenno. Ho fatto precedentemente una domanda.. nessuna risposta. Mi sa che questo aspetto interessa a pochi qua dentro :(