In quanto tempo hai "sbrigato" la pratica?
Visualizzazione Stampabile
Quando ti hanno dato l' approvazione al premio? (s7)
Polo88 4 gennaio
Io sto aspettando dal 21/12
Il 2/1 mi hanno chiesto altre cose,le ho mandate subito, e sabato ho chiamato e hanno fatto un reclamo e in un paio di giorni dovrebbero rispondere, anche perchè il dream pack mi è stato acettato il 9/1 e sto aspettando i codici...
Secondo voi quanto ci vorrà ancora? :(
Io ho ricevuto l'approvazione il 04/01 e sono ancora in attesa. Possibile che molte persone hanno ricevuto il cell in 10 giorni e noi stiamo aspettando cosi tanto? Tra l'altro vedo che alcuni di quelli approvati il 4 l'ha ricevuto mentre alcuni di quelli dei giorni prima no. Bah
Ho appena avuto anche l'approvazione del burn-in free e ancora niente s7!
qualcuno mi vende s7 a 300€?
il sabato è calcolato lavorativo per loro ?
vi è mai arrivato un mess di sabato per approvazione cellulare ?
Mi è arruvato il codice di chili tv, quello di infinity è lo stesso o arriva a parte in un altra mail?
Steveone ma tu quando hai ricevuto la mail che il premio ti è stato approvato?
Perché io ho ricevuto mail il 5/gennaio, ma finora ancora nessuna risposta sulla spedizione del telefono
Ciao ragazzi vi aggiorno,approvazione avuta giorno 30/12 e ad oggi ancora niente... 1 ora fa ho visto sullo stato dell' ordine spedito, poco fa invece è scomparsa la scritta e sono ancora allo stato "pagato" boh... serietà zero
Registrazione sito: 27/12
Approvazione: 04/01
Oggi 18/01 niente di niente. Li ho chiamati e non mi hanno saputo dare info al riguardo. Mi hanno solo detto ''comunque la promozione puo impiegare circa 180 giorni''. Mentre le altre promozioni tutte attive (chili, infinity e garanzia)
Grazie mille ;)