Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chi mi conosce nel forum sa che non nutro simpatie per Samsung, ma in questo caso non ha commesso alcuna azione poco seria. Nella promozione è scritto chiaramente che il telefono verrà spedito entro 180 gg. Ora se alcuni lo hanno avuto in pochi giorni ed altri no, questo non significa che Samsung non ha rispettato gli impegni. Probabilmente quando la promo è iniziata avevano in magazzino molti telefoni disponibili da poter dare come premio, poi saranno finiti oppure quelli che avevano sono stati venduti ai rivenditori che sicuramente su un prodotto hanno la precedenza rispetto agli omaggi. Puoi dire che Samsung è poco seria solo se il telefono non ti venisse spedito entro il termine di 180 gg.io sto aspettando dal 19 gennaio 2017
oggi fanno 22 giorni precisi ma spedizione nemmeno l'ombra
cè gente che lo ha avuto in un giorno dal pagato
ma molti dopo 20 giorni dallo stato pagato è stato spedito
davvero ditta poco serie devo dire
non si fa cosi
deve essere per tutti uguale
non chi lo riceve dopo un giorno e chi è 1 mese e ancora non è sta..........[CUT]
certo che è ditta poco serie
scusa ma io ho pagato come gli altri la tv
e quindi come mai io devo aspettare una vita un prodotto che altri gia lo hanno da 3 mesi a casa ?
ma cè qualcuno che è stato approvato dopo il 19 gennaio e gia lo ha avuto ?
perchè se è cosi allora certo che si tratta di poca serieta'
ha ragione certo samsung
ma cmq è poco seria ( questo è vero )
pagliaccia
la cosa che chiedo è
cè qualcuno che ha avuto conferma tra il 18 19 20 21 gennaio ?
è stato spedito oppure non ancora ?
è per regolarci
il fatto è che non rispettano per tutti le regole
o meglio cè gente che anche avendo avuto conferma il 20 cioè dopo di me gia lo hanno spedito
cose da pazzi
si ma perchè a tutti viene spedito piu o meno dopo 20 giorni
e noi dobbiamo aspettare 180 giorni ?
è questo che non capisco scusami
cioè se è una regola deve essere per tutti non solo per i primi per farsi bella pubblicita' poi gli ultimi che ce ne frega ormai