Promozione Samsung Natale - Con SUHD TV in regalo Galaxy S7 o S7 edge

io non capisco perchè devono lavorare male, se Samsung affida i documenti al corriere vuol dire che il corriere o non stampa la nostra fattura o non ha voglia di consegnarla.
 
Sono andato sul sito di bartolini e ho fatto richiesta del documento. Me lo hanno mandato via email in 10 minuti. E' quello con il logo di samsung
Ho anche capito cosa ha fatto quel gran genio del corriere. Si è tenuto lui la copia per il destinatario
 
Ultima modifica:
Ragazzi mi è arrivato il cell. Il corriere mi aveva consegnato solamente la scatola ed io gli ho richiesto esplicitamente il documento samsung e lui è ritornato nel furgone e me l'ha preso. Quindi richiedetelo che nella maggior parte dei casi non lo danno.
 
Ragazzi mi è arrivato il cell. Il corriere mi aveva consegnato solamente la scatola ed io gli ho richiesto esplicitamente il documento samsung e lui è ritornato nel furgone e me l'ha preso. Quindi richiedetelo che nella maggior parte dei casi non lo danno.
Puoi verificare se i documenti che ti ha lasciato sono quelli che ho pubblicato.nella pagina precedente?
 
Nella mail "Conferma registrazione" di samsung peolple

come temevo... avevo usato quello e pensavo fosse sbagliato dato che mi dava errore.riporto qui sotto


HTTP Status 404 - /rts/solu...g.jsp

type Status report

message /rts/solu...g.jsp

description The requested resource (/rts/solu...g.jsp) is not available.

Apache Tomcat/7.0.8
 
Scusate ragazzi,mi sapete dire se nel documento samsung (non ho capito se è una fattura) c' è scritto che valore ha il cellulare? Vi spiego subito perché,io avendo preso 2 tv ho ricevuto 2 s7 flat,uno lo voglio dare ad un amico che non si trova nella mia stessa regione,quindi glielo voglio spedire tramite spedizione assicurata (giustamente) ma non mi hanno voluto fare l' assicurazione perché non ho scontrino o fattura che attesta il valore... quindi voglio capire se con quel documento posso effettuare la spedizione assicurata. Qualcuno magari può postare una foto più chiara di quella postata,coprendo i propi dati?
 
Top