Infatti chiedevo se quella card la posso usare con i vecchi decoder in mio possesso
Visualizzazione Stampabile
Infatti chiedevo se quella card la posso usare con i vecchi decoder in mio possesso
Ho letto la recensione su un articolo al limite del "branded" su noto sito di High-Tech.......
Allucinante che non si sappia se le trasmissioni on demand siano almeno in 1080p... deduco che siano sempre 1080i.
In 4K il nulla, né Online né attraverso il SAT.
Netflix veramente 10 spanne sopra, SKY ormai sopravvive solo grazie al "grande calcio italiano" e spalma il costo del pallone su tutti gli altri pacchetti.
buongiorno vorrei alcune delucidazioni .
per chi non è abbonato a sky normale non puo avere solo sky q con il calcio e sport?
secondo , io abito in una villetta con 4 famiglie ognuno nel proprio appartamento , mio padre è abbonato a sky calcio , se lui richiede sky q io posso metterlo nella mia casa usando la mia fibra dato che lui non ha adsl ? oppure lo faccio installare da lui usando la rete mia wifi poi successivamente lo sposto ?
Tevez, ho provato a fare richiesta di abilitazione del servizio Sky Q e hanno detto mi richiameranno entro fine setttimana, ho provato a chiedere più info al telefono con il servizio clienti extra ma non mi hanno saputo aiutare, vorrei avere una delucidazione, ok l’aumento di 4€ (sono abbonato a TUTTI i pacchetti da 18 anni incluso my sky hd e multivision), ma nel mio caso non dovrei avere una riduzione?
Mi spiego meglio, con il nuovo sky q il multivision di fatto non mi serve essendoci un mini decoder dedicato al secondo tv, il costo che ora pago di multivision dovrebbe sparire giusto? Restano 4€ di aumento ma devo togliere il costo mensile del multivision giusto?
Non ho capito una cosa: viene sfruttata la rete wifi di casa, per collegare tutti i Q Mini?
O il decoder principale crea una nuova rete?
Non ne sono sicuro e poi non ho capito se è possibile collegare server e client sfruttando la rete domestica.
Non risultano poi dati in merito al bitrate delle trasmissioni verso i client.
Mi chiedo anche se la trasmissione determinerà dei ritardi.
Ciao
Luigi
Prenotato gia' da stamattina...le chiacchiere stanno a 0,Benvenuto Q!!! ;)
ho provato anche io. nel momento in cui dai conferma, si ricarica la pagina? non ho trovato nessun messaggio del tipo "la tua richiesta è stata inoltrata"
Ma io non l'ho fatto da internet, c'erano problemi ;)
Al momento mi sembra assolutamente inutile questo decoder, almeno fino a quando non ci saranno trasmissioni in 4K.
Inoltre il prezzo del decoder come al solito viene fatto pagare per intero e senza alcuno sconto per i vecchi abbonati. Il fatto di dover pagare un pacchetto ulteriore (anche se solo di 4 euro per i vecchi aficionados) lo trovo ridicolo.
Lo troverai ridicolo ma io alla fine della fiera risparmierò' 22 euro al mese, vedi un po' tu....oltre ad avere un mediabox di ultima generazione ;)