Il consiglio sull'uso dell'IFC è in linea generale è questo:
DTT SD=medio
DTT HD e Sky HD= min o medio, dipende dal contenuto per esempio partite di calcio o per lo sport in generale medio assolutamente.
BluRay=minimo
Visualizzazione Stampabile
Il consiglio sull'uso dell'IFC è in linea generale è questo:
DTT SD=medio
DTT HD e Sky HD= min o medio, dipende dal contenuto per esempio partite di calcio o per lo sport in generale medio assolutamente.
BluRay=minimo
Se volessi comprare una Webcam per Skype, cosa mi consigliereste?
L'originale Panasonic, la "Logitech TV cam per Skype" oppure altro?
Sei sicuro che la Logitech sia compatibile?
Salve, ho notato che il mio tv non ha l'ultimo firmware cioè questo : Ver. 3.875. mentre il mio ha la vers 3.864
Volevo sapere quali reali vantaggi ha quest'ultima versione rispetto alla mia; inoltre se conviene aggiornare tramite tv collegata a internet o scaricare il firmware su chiavetta e poi dare in pasto al tv.
grazie
IL nuovo firmware non porterebbe miglioramenti, questa la descrizione sul sito Panansonic:
Jan. 22,2014 - Ver. 3.875 - Update a network application
Nov.28,2013 - Ver. 3.872 - Introduce Ziggo interactive function in Netherlands
Sul mio ho ancora la 3.864 aggiornamento eseguito in automatico via internet.
Spero sia solo un pò,perchè io mi trovo molto bene con luminosità pannello bassa!Penso che l'impostazione "media" vada meglio nelle serie VT e ZT su cui hanno messo i nuovi fosfori che sono più veloci nello spegnimento.La serie GT secondo me non è facilissima da gestire poichè mi sembra molto un incrocio fatto col firmware delle serie superiori e l'hardware di quella inferiore (più o meno)...se ci fosse stato un VT 42" avrei preso quello...
Cercando di impostare il 1080p Pure Direct sul menu professional 2 del mio GT50 giunto alla voce opzioni compare solo Film Cadence Mode, mentre non compare Game Mode e nemmeno il 1080p Pure Direct.
Come mai? Qualcuno mi può aiutare? Grazie
In realtà è elettronicamente un VT al 90%,dall'ST eredita l'estetica...se ci fosse stato il VT 42" l'avrei scelto anch'io,penso però che avrei avuto gli stessi problemi\benefici che ha il GT.
Strano però che i possessori dell'ST siano entusiasti dell'acquisto e sembrino non lamentare problemi sul movimento...magari l'ST è meno soggetto a sdoppiamenti e dfc.
..a saperlo spendevo meno.:D
@ marte6 : oltre all'estetica dimentichi la cosa più importante...il pannello SENZA i nuovi fosfori :(
@ICEM:Già...però mi riferivo alla identica estetica dell'ST,i fosfori sono diversi da quelli del VT,ma la sua elettronica è sostanzialmente quella... :)
@Skardy:
Stò sperimentando dei setting con luminosità pannello su BASSO,al momento l'unica cosa vista è che ritenziona di brutto(non l'avrei mai detto),il dithering è vero che è minore ma alla mia distanza non importa.Mi sembra invece che viri sul rossiccio mentre con MEDIO no.Vi risulta?Bisognerebbe smanettare alla cieca col bilanciamento colore...:rolleyes:
@marte6 : Quindi confermi anche tu che luminosità pannello su BASSO provoca ritenzione !! Allora non è la solita leggenda metropolitana.Secondo me alla luce dei fatti nessun miglioramento nella visualizzazione può compensare il rischio di rovinare il pannello...dimentichiamoci pure quel settaggio,anche dovesse fare diventare il GT un ZT in miniatura ;)
[QUOTE=marte6;4120656]