Ciao,
sono un felice neo possessore di un 50 GT60 e, dato che ho trovato informazioni contrastanti su internet, volevo fare un po' di chiarezza su questo magnifico Panasonic e cam card tivusat:
Il TV è pienamente compatibile con la visione e la decodifica di tutti i canali Tivusat, HD e non, utilizzando la smartcam Tivusat e la relativa scheda.
In alcuni forum ho letto di persone arrabbiate perchè non riuscivano a vedere alcuni canali (come la7) con questa configurazione ma il problema è che, al momento della ricerca, il decoder DVB-S utilizza una LCN che non è quella Tivusat e quindi associa al canale numero 7 una trasmissione di La7 errata (non so se è un canale "abbandonato" o con codifica SKY o riservato ai ponti del digitale terrestre). Quindi molto semplicemente si tratta di sostituire nella lista canali il la7 non funzionante con quello che si trova al canale 1000 e qualcosa..
Avevo anche una CAM Samsung con standard CI (le vecchie cam per intendersi.. le non HD). Con tale CAM e tessera Tivusat si ottiene la stessa visione che si otterrebbe con la smartcam tivusat ad eccezione dei canali HD della rai dei quali si sente solo l'audio.
Spero di non aver ripetuto concetti già espressi (che non ho trovato nelle ricerche che ho effettuato pre acquisto) e di essere stato utile a qualcuno.